Raffaella Carrà e il Covid. Per la prima volta, la regina dei sabato sera di Rai 1, racconta quello che sta vivendo a causa di un Natale diverso rispetto al passato a causa della pandemia. «Era meglio cancellare il Natale, ho paura», dice al “Corriere della Sera” è riportato dall’edizione online de Il Mattino.
“Mi manca tanto la libertà. Ho vissuto i primi mesi del lockdown a Porto Santo Stefano (Argentario), avevo il giardino, passeggiavo, facevo la spesa e vedevo il mare. Sono stata privilegiata».
Raffaella Carrà racconta come sta vivendo questo periodo
Ma tra poco finirà il 2020. «E meno male. E dire che era partito così pieno di aspettative, così rotondo. Il 31 dicembre bisogna spaccare tutto. Lo farò in privato nella mia terrazza, a costo di chiamare il muratore il giorno dopo”, conclude la diva assoluta della televisione italiana.
“Non esco e così questo 2020 è diventato un anno sabbatico – spiega l’artista parlando del suo lavoro – anche perché io non sopporto l’idea di lavorare con le distanze o con le mascherine. Meglio non lavorare”.

Fine way of describing, and pleasant piece of writing to take facts regarding my presentation subject, which i am going to present in school.
I have bbeen exploring for a bit for any high quality
articles or weblog posts on this kind of house . Exploring in Yahoo
I ultimately stumbled upon this site. Reading this information So i
am happy to convey thhat I have a very just right uncanny feeling I discovered exactly what
I needed. I most indisputably will make certain to do not disregard
this website and give it a look regularly.
These activities are loved by many persons who maintain their fascination with gambling.