Home Attualità Maltempo Napoli Posillipo allagata, geyser dai tombini e la strada diventa un...

Maltempo Napoli Posillipo allagata, geyser dai tombini e la strada diventa un fiume [VIDEO]

1883
0
maltempo-napoli-posillipo-allagata
maltempo-napoli-posillipo-allagata

Maltempo Napoli Posillipo allagata. Ultime notizie maltempo Napoli oggi. E’ bastata mezz’ora di pioggia forte nella serata dell’11 ottobre a Napoli per rendere impraticabile via Posillipo. Come spesso accade quando c’è una forte pioggia, la salita di via Posillipo si è trasformata in una cascata d’acqua pericolosissima.

A causa delle caditoie otturate inoltre, i tombini in molti casi sono esplosi diventando veri e propri geyser d’acqua capaci di sbalzare via le auto e le persone. Si sono creati dunque per tutta la serata di domenica 11 ottobre notevoli disagi per i residenti e per il traffico della città di Napoli, già al collasso a causa della chiusura della Galleria Vittoria.

Maltempo Napoli Posillipo allagata, le immagini dei geyser dai tombini

Nelle immagini che potete vedere qui sotto cliccando sul Play, è possibile vedere cosa è accaduto in uno dei tratti di via Posillipo. Una cascata d’acqua proveniente dalle parti alte della collina, e in più un geyser d’acqua dalle fogne che sbuca dai tombini.

Non è stata però solo Posillipo la zona ad essere più colpita dal maltempo di ieri sera. Alla Riviera di Chiaia infatti sono stati segnalati diversi allagamenti nei palazzi vicini all’ingresso della nuova metropolitana Linea 6. Come è possibile vedere nell’immagine qui in basso:

riviera-di-chiaia-allagata-napoli
riviera-di-chiaia-allagata-napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui