Home Covid Mamma positiva organizza due feste per il figlio: 60 persone in quarantena

Mamma positiva organizza due feste per il figlio: 60 persone in quarantena

2116
7
mamma-positiva-organizza-due-feste
mamma-positiva-organizza-due-feste

Mamma positiva organizza due feste – Ultime notizie Coronavirus Lazio, clamoroso episodio avvenuto a Ladispoli raccontato dall’edizione online de Il Messaggero. Il racconto inizia al drive-in dell’Asl Roma 4 dove si effettuano i tamponi, con una signora che si è presentata poiché presentava i sintomi da Covid.

I medici erano increduli: “Signora, ma lei ha invitato 60 persone alla festa di compleanno di suo figlio nonostante avesse chiaramente i sintomi del Covid?”.

Risposta: “No, le feste erano due”. Trenta invitati ciascuna. Sessanta in totale, tutti finiti in quarantena da ieri mattina, tra le proteste contro la mamma febbricitante e quelle contro gli incolpevoli sanitari, che hanno solo fatto scattare le procedure, disponendo l’isolamento fiduciario e l’obbligo di tampone per tutti i presenti.

Mamma positiva organizza due feste per il figlio

Quanto successo nel Lazio a Ladispoli è solo uno dei tanti casi di feste trasformate in pericolosi veicoli di contagio. Ma come riporta Il Messaggero, finora a organizzare i party, spesso senza troppi scrupoli per mascherine e distanziamenti, erano stati liceali e universitari. Stavolta invece, davanti ai camici bianchi allibiti, si è presentata una mamma: “Sono stata io a mandare gli inviti”.

Anche se, ha raccontato, aveva già un po’ di tosse e qualche linea di febbre. I sintomi del coronavirus. Eppure, nonostante le avvisaglie, non ha voluto rinunciare al doppio raduno con decine di bambini (e genitori), per festeggiare il compleanno del figlio, 8 anni appena compiuti, seconda elementare di Ladispoli.

E così in 30 si sono presentati alla prima festicciola. E altrettanti alla seconda. Il giorno dopo la signora è andata alla Asl ed è arrivato il risultato: positiva al Covid-19. 

tampone-bambini-scuola-covid
tampone-bambini-scuola-covid
Articolo precedenteMaltempo Napoli Posillipo allagata, geyser dai tombini e la strada diventa un fiume [VIDEO]
Articolo successivoProf. Bassetti: “Applauso al CTS, è arrivata una grande notizia”

7 Commenti

  1. Hey! I just wanted to ask if you ever have any trouble
    with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended
    up losing several weeks of hard work due to no back up.
    Do you have any methods to protect against hackers?

  2. Hello! I just wanted to ask if you ever have any
    issues with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing many months of hard work due to no backup.
    Do you have any methods to stop hackers?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui