Home Attualità Fabrizio Corona coronavirus: “Sono positivo al tampone, febbre a 39”

Fabrizio Corona coronavirus: “Sono positivo al tampone, febbre a 39”

8166
0
fabrizio-corona-annuncio-coronavirus
fabrizio-corona-annuncio-coronavirus

Fabrizio Corona coronavirus – E’ emersa la positività al tampone. Le ultime notizie sul Covid-19 in Italia e nel mondo, il coronavirus ai VIP, gli aggiornamenti in tempo reale in diretta h24.

Ora è ufficiale, Fabrizio Corona è positivo al Covid.

Noi di ultimenotiziedalmondo.com vi abbiamo anticipato la possibilità del contagio dell’ex paparazzo proprio ieri, dopo la brutta notizia della condanna decisa dal Giudice, a causa del suo stato di salute.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, aveva mostrato sintomi riconducibili al Covid-19.

Fabrizio Corona coronavirus, l’annuncio sui social

Ho avuto la febbre alta per 3 giorni, a 39, dice Fabrizio nel video postato su Instagram.

Nello stesso messaggio social poi annuncia la sua positività: “Purtroppo ho fatto il tampone e sono positivo, ho il coronavirus.

“Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute a contatto con me in questi giorni… in tribunale, le persone esterne, i giornalisti, insomma persone che devono sapere che sono positivo in modo da fare anche loro il tampone per evitare altri contagi”, continua Corona.

“Come da prescrizione farò i 10 giorni di quarantena e poi farò il tampone ma – aggiunge, probabilmente riferendosi alla sopracitata decisione del Giudice – non starò zitto, parlerò presto!

Infine l’ex paparazzo conclude: “Mi dispiace tanto per la famiglia dei miei avvocati, spero non succeda niente. Mi dispiace anche per la Mediolanum Editori con cui avevo organizzato per domani un evento importantissimo e bellissimo. Rimanderemo a settimana prossima ma forse non era il momento… è la Legge di Murphy, le cose brutte succedono a catena, ma io non muoio, non cado… ho passato cose peggiori ed anzi, sono molto inc**z*to!”

QUI SOTTO IL VIDEO MESSAGGIO DI FABRIZIO CORONA IN CUI ANNUNCIA LA SUA POSITIVITA’ AL COVID, CLICCA SUL TASTO PLAY PER GUARDARLO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui