Home Attualità Casal Palocco, clochard preso a bastonate senza motivo

Casal Palocco, clochard preso a bastonate senza motivo

386
0
clochard-senza-dimora
clochard-senza-dimora

Casal Palocco – La notizia dell’aggressione al clochard di 38 anni preso a bastonate senza motivo da un 40enne: cosa è successo. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news di attualità 24 ore su 24 in tempo reale.

Preso a bastonate senza motivo con ferite che gli sono costate le cure mediche in ospedale. I carabinieri indagano su un’aggressione subita da un senza fissa dimora di 38 anni che ha raccontato di essere stato malmenato in strada da un uomo poi intracciato.

E’ successo a Casal Palocco. Qui i carabinieri di Acilia sono dovuti intervenire dopo che il personale dell’Ares 118 ha soccorso un uomo a terra e sanguinante. Il clochard, prima di essere portato al Grassi di Ostia, è riuscito a raccontare che era stato colpito da un altro uomo.

Avviate le indagini, i militari hanno identificato l’aggressore recuperando un bastone telescopico in ferro utilizzato nel corso dell’aggressione. Si tratta di un 40enne del posto, che si è avvalso della facoltà di non rispondere circa le ragioni del gesto. Dovrà quindi rappresentarle al giudice. Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà.

Un episodio simile, non lontano da Casal Palocco, avvenne ad Ostia, dove un clochard venne brutalmente picchiato dopo aver urinato in strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clochard Arzachena, Filippo morto dopo un pestaggio: 6 ragazzini indagati

clochard-arzachena-morto
clochard-arzachena-morto

Fonte: Roma Today

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui