Home Attualità Pipì in strada, clochard picchiato ad Ostia: è grave

Pipì in strada, clochard picchiato ad Ostia: è grave

1364
25
pipì-strada
pipì-strada

Pipì in strada – La particolare vicenda avvenuta ad Ostia: picchiato il clochard protagonista dell’azione che ora è all’ospedale in gravi condizioni. Le ultime notizie di attualità dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate.

E’ stato aggredito da un uomo, preso a schiaffi e fatto cadere sull’asfalto perché “colpevole” di aver orinato in strada.

E’ successo ad Ostia sabato scorso. La vittima, un clochard polacco di 52 anni, è stata portata in codice rosso all’ospedale Grassi in prognosi riservata. 

A raccontare i fatti sono stati due testimoni. Uno dei quali ha anche seguito l’aggressore nei pressi della pineta di Procoio prima di perdere le sue tracce. Testimoni che sono stati ascoltati anche dagli agenti della polizia di Stato che stanno investigando sul caso. 

Tutto è iniziato intorno alle 10:30 del 16 gennaio, in via Capo Passero. Qui i testimoni hanno sentito un uomo con cappotto e tuta urlare contro un clochard accusandolo l’altro di aver fatto pipì in strada. Una discussione accesa, sfociata poi in una aggressione fisica. Con l’uomo vestito in tuta che ha colpito il senza fissa dimora con uno schiaffo facendolo cadere sull’asfalto per poi fuggire. 

E così, mentre uno dei testimoni attendeva i soccorsi, l’altro ha rincorso l’uomo in tuta fino alla pineta. Il personale del 118, nel frattempo, aveva già trasportato il ferito in ospedale dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. Mentre gli agenti del Commissariato di Ostia hanno acquisito le immagini delle telecamere di zona e iniziato le indagini con l’aggressore che sarebbe già stato individuato dalle forze dell’ordine.

ostia
ostia

Fonte: Roma Today

Articolo precedenteVodafone down oggi, ecco cosa succede in tutta Italia
Articolo successivoSanremo 2021, arriva la notizia tanto attesa: è ufficiale

25 Commenti

  1. I’ve been exploring for a little bit for any high-quality articles or blog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this site. Studying this info So i’m satisfied to exhibit that I have a very good uncanny feeling I found out exactly what I needed. I so much undoubtedly will make certain to do not overlook this site and provides it a glance regularly.

  2. Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our local library but I think I learned more from this post. I am very glad to see such wonderful info being shared freely out there.

  3. We are a bunch of volunteers and starting a new scheme in our community. Your site provided us with valuable information to paintings on. You have done a formidable process and our entire neighborhood will probably be grateful to you.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui