Home Ultime Notizie Vanessa Zappalà, omicidio ad Acitrezza: muore ragazza 26enne

Vanessa Zappalà, omicidio ad Acitrezza: muore ragazza 26enne

1111
0
vanessa-zappalà
vanessa-zappalà

Vanessa Zappalà – La vittima, Vanessa Zappalà, centrata da diversi i colpi di arma da fuoco mentre passeggiava sul lungomare con gli amici.

Uccisa mentre passeggiava sul lungomare di Acitrezza, in provincia di Catania. E’ caccia all’uomo per rintracciare Antonino Sciuto, il 38enne di San Giovanni La Punta, accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Vanessa Zappalà.

Vanessa Zappalà, omicidio ad Acitrezza

La ragazza, 26 anni, è stata assassinata ieri notte ad Acitrezza, frazione di Aci Castello, mentre insieme ad alcuni amici passeggiava sul lungomare. Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi dall’omicida, uno dei quali ha raggiunto Vanessa alla testa. Ferita, fortunatamente di striscio, un’amica che era con lei.

Indagano i carabinieri, sotto il coordinamento della Procura distrettuale etnea. Un “omicidio efferato”, dice il colonnello Piercarmine Sica, comandante del reparto Operativo del Comando provinciale di Catania.

Il 38enne, proprio a seguito di una denuncia della ragazza, era stato arrestato lo scorso giugno dai carabinieri della stazione di Trecastagni. L’accusa per lui era di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Posto ai domiciliari, era stato successivamente scarcerato dal gip che aveva disposto a suo carico il divieto di avvicinamento. Ieri il tragico epilogo.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: adnkronos.com

Articolo precedenteIncidente A13 oggi, scontro violento tra camion e bus
Articolo successivoOmicidio suicidio Carpiano, uccide moglie e figlia poi si toglie la vita