Terremoto Napoli – Pochi minuti fa si è verificata una scossa di terremoto in Campania, avvertita a Napoli e a Pozzuoli. Secondo i dati di INGV l’epicentro si trovava a Pozzuoli, e la magnitudo è di 2.1.
Terremoto Napoli, gli aggiornamenti dalla Campania
Si tratta del secondo terremoto in Italia dopo quello di Milano e provincia di qualche giorno fa.
Tanta paura a Pozzuoli e nei campi flegrei per almeno due scosse di terremoto di notevole entità avvertite distintamente dalla popolazione.
I sisma sono stati avvertiti anche in diverse zone della provincia di Napoli e in alcuni quartieri del capoluogo partenopeo. Segnalazioni sono arrivate da Soccavo, Pianura e Capodimonte, soprattutto.
Secondo alcune testimonianze il primo terremoto sarebbe stato anticipato anche da un boato. Tante le segnalazioni soprattutto sui social. INGV riporta come la magnitudo della scossa sia stata di 2.1.
Qui sotto nell’immagine in allegato è possibile vedere l’immagine pubblicata da INGV con l’epicentro del terremoto e tutti i dettagli relativi a profondità e magnitudo.

[…] Sicilia – Altro terremoto in pochi giorni in Italia. Dopo quelli di Milano e Napoli, oggi è c’è stata una forte scossa in Sicilia, precisamente nella zona di Ragusa. La scossa […]
[…] della quarta scossa di terremoto dopo quelle degli ultimi giorni: la prima a Milano, la seconda a Pozzuoli e la terza a Ragusa prima di quest’ultima a […]
Trotzdem der Präferenz ist rund eine Person als Pokerspiel
könnte für viele aber nicht für andere.
What’s Happening i’m new to this, I stumbled upon this I have
found It absolutely useful and it has aided me out loads.
I hope to contribute & aid other users like its helped me.
Great job.