Home Ultime Notizie San Girolamo Bari, bimbo di 9 anni morto impiccato: si pensa a...

San Girolamo Bari, bimbo di 9 anni morto impiccato: si pensa a una sfida social

2800
1
carabinieri-di-spalle
carabinieri-di-spalle

San Girolamo Bari – Ultime notizie tragiche da Bari. Come riporta l’edizione di Bari del Quotidiano Italiano, un bambino di circa 9 anni è stato trovato impiccato questo pomeriggio a casa sua, nel quartiere San Girolamo a Bari.

Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 con un’ambulanza medicalizzata; trasportato di corsa in ospedale, non c’è stato purtroppo nulla da fare, il bimbo è deceduto.

San Girolamo Bari, bimbo morto trovato impiccato: s’indaga

A casa del piccolo sono arrivati gli agenti della Polizia e il magistrato di turno per avviare subito le indagini e raccogliere tutti gli elementi utili a far luce sull’accaduto.

Il pensiero non può non andare alla piccola Antonella, di appena 10 anni, deceduta a Palermo in una vicenda per cui tutti guardano al social Tiktok, ma come detto al momento non ci sono conferme né smentite.

Ecco quanto riportato inoltre dalla redazione di SiComunicazione:

“Nuova tragedia che vede coinvolto un bambino di nove anni. Il piccolo è morto impiccato a Bari, nella sua stanza. Secondo il 118 si tratterebbe di suicidio. Tra le prime ipotesi: un gesto di emulazione.A dare l’allarme sono stati i genitori.La pm ha disposto il sequestro di tutti i dispositivi elettronici nella casa”.

“Si cercherà di accertare se vi siano tracce che aiutino a ricostruire i minuti che hanno preceduto il gesto e se vi sia un eventuale collegamento con giochi online, come avvenuto nei giorni scorsi a Palermo.Tre giorni fa, nel capoluogo siciliano, Antonella di appena 10 anni per partecipare a un challenge su Tiktok si è tolta la vita strangolandosi con una corda”.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

Articolo precedenteVirus Nipah, allarme dell’OMS per il virus già comparso in Malesia ed India
Articolo successivoChirurgo morto a Napoli, corpo trovato in stanza d’albergo: disposta autopsia

1 commento

  1. What’s up to every body, it’s my first go to see of this weblog; this webpage consists of remarkable and in fact fine
    information in support of visitors.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui