Home Ultime Notizie Quirino Filippi, militare muore a 43 anni dopo incidente

Quirino Filippi, militare muore a 43 anni dopo incidente

1680
0
quirino-filippi-militare-43-anni
quirino-filippi-militare-43-anni

Quirino Filippi – Ha urtato con violenza contro il parapedonale sul tratto di marciapiede all’incrocio tra via Giovan Battista Audiffredi e via Trionfale, all’altezza del San Filippo Neri, ed è morto sul colpo Quirino Filippi 43enne militare dell’Esercito in forze al reparto trasmissioni di via Stresa.

Quirino Filippi muore a 43 anni

L’uomo stava andando a lavorare. Procedeva sulla Trionfale in direzione del centro in sella alla sua moto Bmw 1250 quando si è scontrato con una Citroen C3 guidata da un 40enne.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale del XIV gruppo probabilmente il militare era in fase di sorpasso e si è trovato davanti l’auto che girava sulla sinistra in via Audiffredi: l’auto è rimasta ferma a cavallo della striscia che separa le careggiate.

Gli accertamenti sono ancora in corso. I due veicoli sono stati sequestrati. Il conducente dell’auto sarà sottoposto agli accertamenti tossicologici e alcolemico di rito in ospedale. Per tutta la mattinata il traffico in uscita da Roma è stato paralizzato.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: repubblica.it

Articolo precedenteEsplosione a Roma oggi, crolla una palazzina: 3 feriti
Articolo successivoBill Gates: “La fine della pandemia da Covid non è vicina”