Piove dentro Covid center a Napoli – Ultime notizie surreali provenienti da Napoli. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, al Covid center di Napoli presso l’ospedale del Mare, piove all’interno delle strutture prefabbricate. Questo uno stralcio dell’articolo di Fanpage.it:
“Secchi, spugne e acqua che cola dal soffitto, questo è lo scenario che si sono trovati davanti oggi medici e infermieri del Covid Center dell’ospedale del Mare di Napoli. La struttura prefabbricata, presentata come il fiore all’occhiello dell’amministrazione di Vincenzo De Luca, è stato inaugurato ad aprile, si tratta di uno dei tre ospedali modulari costati 18 milioni di euro e voluti dalla Regione Campania“.
Piove dentro Covid center a Napoli, le immagini
“Le piogge degli ultimi giorni che si sono rovesciate su Napoli hanno mostrato, ancora una volta, tutte le pecche e le falle della struttura. L’area interessata dalle infiltrazioni d’acqua non è quella riservata ai pazienti Covid, ma da come si evince dalle immagini, si tratta dell’ala adibita ad uffici e spogliatoi per il personale medico sanitario”.
“Non è la prima volta che piove all’interno dell’ospedale prefabbricato. Lo scorso 6 dicembre, sempre dopo abbondanti piogge, si erano manifestate le prime infiltrazioni d’acqua all’interno del Covid center costruito nel parcheggio dell’Ospedale del Mare”.