Italia-Bosnia 1-1 Ultime Notizie – Italia e Bosnia hanno pareggiato 1-1 (0-0) nella prima partita del gruppo 1 di Nations League giocata a Firenze. Gli azzurri torneranno in campo lunedì sera ad Amsterdam contro l’Olanda, che ha battuto 1-0 la Polonia.
Italia-Bosnia 1-1, il racconto dei protagonisti
“Dispiace non aver vinto la prima partita ma il pareggio prima o poi doveva arrivare. Ci abbiamo provato fino alla fine, c’era un po’ di stanchezza ma i ragazzi hanno fatto bene”. E’ comunque soddisfatto il ct azzurro Roberto Mancini per il pareggio dell’Italia nella partita d’esordio di Nations League contro la Bosnia.
“Ci manca brillantezza ma è normale – ha aggiunto ai microfoni della Rai – hanno fatto una buona gara. L’importante è che abbiano giocato bene e non abbiano dimenticato quanto fatto fino a 10 mesi fa. L’assenza di Chiellini? Avevamo paura che si potesse far male e abbiamo aspettato un attimo”.
“Io voglio segnare sempre, non solo oggi. Non siamo fisicamente al 100 per cento, sia noi che l’Italia, mancava la brillantezza, la partita è stata equilibrata, anche se l’Italia ha tenuto di più il pallone. Ho giocato tante volte contro questi avversari, sono contento che abbiamo preso questo punto dopo le sconfitte dell’anno scorso”.
Così Edin Dzeko, dopo l’1-1 della Bosnia contro l’Italia, parlando alla Rai. “Io alla Juve? Non è il momento di discutere di mercato, come ho detto ieri: c’è la Nazionale da rispettare per adesso, e queste partite da affrontare”, ha aggiunto il centravanti della Roma.

fonte: ansa.it
tvskafoye pnzrg avmdqzx zypq mgtqoapxrmjnkqr
I’ve been looking for photos and articles on this topic over the past few days due to a school assignment, baccaratcommunity and I’m really happy to find a post with the material I was looking for! I bookmark and will come often! Thanks 😀
I need a good fucking after a long day of work http://prephe.ro/Vlqn