Home Attualità Incidente lavoro Leffe, autotrasportatore muore schiacciato

Incidente lavoro Leffe, autotrasportatore muore schiacciato

992
0
incidente-lavoro-leffe-autotrasportatore-morto
incidente-lavoro-leffe-autotrasportatore-morto

Incidente lavoro Leffe – Ancora un’altra tragedia sul lavoro, ecco cos’è successo a Leffe in provincia di Bergamo: la dinamica dell’incidente. Le ultime notizie di attualità dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale tutte le ultime news 24 ore su 24.

Ennesimo infortunio sul lavoro questa mattina (venerdì 4 giugno) nella Bergamasca. A Leffe, in via Pezzoli D’Albertoni 97, all’interno della ditta «Plastic Leffe», poco prima delle 8 ha perso la vita un autotrasportatore, travolto – stando alla prima ricostruzione dei fatti – dalla caduta accidentale di un imballo di plastica compattata del peso di 5 quintali dal suo camion, avvenuta mentre stava sciogliendo le cinghie che reggevano il carico.

Sul posto sono intervenuti i mezzi i soccorso del 118, ma per l’uomo – B. B., 59 anni, di Treviso – non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo per un trauma da schiacciamento. Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Clusone e i volontari di Gazzaniga sono intervenuti sul posto assieme ad Ats e carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> De Berg Spirano, tragedia sul lavoro: incidente mortale per un 53enne

ambulanza-italia
ambulanza-italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luana D’Orazio e la comparsa nel film di Pieraccioni: “Una notizia terribile, non ho parole”

Fonte: L’Eco di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui