Home Ultime Notizie Incidente Autostrada Torino-Milano: tir finisce a cavallo dello spartitraffico

Incidente Autostrada Torino-Milano: tir finisce a cavallo dello spartitraffico

1758
85
tir-spartitraffico-torino
tir-spartitraffico-torino

Paura nella tarda serata di ieri, mercoledì 9 giugno 2021, sull’autostrada Torino-Milano a Settimo Torinese. Un tir Iveco Stralis che viaggiava in direzione della Lombardia è sbandato sull’asfalto reso viscido da un temporale ed è finito a cavallo del guardrail, invadendo la corsia di sorpasso in direzione opposta.

Incidente Autostrada Torino-Milano, tir finisce su spartitraffico

Fortunatamente in quel momento non stava arrivando nessun veicolo verso Torino e quelli che sono passati poco dopo sono riusciti a evitarlo, altrimenti le conseguenze sarebbero state ben più gravi. 

Il conducente, un marocchino di 34 anni, è rimasto ferito in modo non grave ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della squadra di Torino Stura, che hanno dovuto mettere in sicurezza il mezzo pesante, carico di cancelleria e ricambi per auto, in attesa delle operazioni di rimozione, che sono durate tutta la notte, e gli agenti della polizia stradale di Novara, a cui competono le indagini sulla dinamica dell’incidente, che ha lasciato segni tangibili sullo spartitraffico centrale, che verrà riparato oggi.

ambulanza-incidente-stradale

fonte: torinotoday.it

Articolo precedenteTamponamento shock in A13, muore stritolato tra le lamiere del Tir
Articolo successivoPrecipita dal balcone e muore: dramma per bimbo di 1 anno in Abruzzo

85 Commenti

Comments are closed.