Home Ultime Notizie Euro Seferovic, rom 19enne rapina e violenta una 91enne in casa ad...

Euro Seferovic, rom 19enne rapina e violenta una 91enne in casa ad Asti

1147
10
euro-seferovic-violenta-91enne-asti
euro-seferovic-violenta-91enne-asti

Euro Seferovic – Ecco cos’ha fatto il rom 19enne nell’abitazione privata della donna 91enne rapinata e violentata: la dinamica e il motivo. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Ha rapinato e violentato una donna di 91 anni nella sua abitazione di Asti, probabilmente per vendetta perché l’anziana l’aveva denunciato per un precedente furto. Per questo motivo un 19enne residente in un campo nomadi della città piemontese, Euro Seferovic, è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è stato individuato grazie anche alla collaborazione della vittima, lucidissima nel fornire le indicazioni.  

I fatti sono accaduti il 20 maggio nella zona est di Asti. Euro Seferovic è entrato in casa dopo avere sfondato con una grossa ascia la porta finestra già semiaperta e ha aggredito la donna strappandole fede e orecchini. Dopo aver raccattato qualche banconota ha condotto la donna in camera da letto togliendole i vestiti e l’ha violentata.

Qualche tempo fa la vittima aveva già subito un furto in abitazione condotto dalla stesso ragazzo. “Lunedì è stato arrestato e condotto al carcere Le Vallette di Torino, dove si trova un reparto di violentatori sessuali”, ha spiegato Federico Mastorci, capo della squadra mobile di Asti che rimarca: “Si è trattato di un gesto di sfregio, particolarmente violento nei confronti della signora”.

campo-rom-asti
campo-rom-asti

Fonte: Tg Com 24

Articolo precedenteMeloni: “Governo chieda ad UE di condannare Stati con reato di omosessualità”
Articolo successivoPiromane Torino, oltre 20 auto incendiate in strada