Home Ultime Notizie Erica Vittoria Hauser Uomini e Donne, morta l’ex concorrente del programma di...

Erica Vittoria Hauser Uomini e Donne, morta l’ex concorrente del programma di Maria De Filippi

1193
0
erica-vittoria-hauser
erica-vittoria-hauser

Erica Vittoria Hauser Uomini e Donne – Addio a Erica Vittoria Hauser. Ex modella, era diventata popolare come protagonista del trono over di “Uomini e donne“, da dove era uscita nel 2013 insieme all’ex calciatore Ivano Rotoli.

La loro storia d’amore poi era finita dopo solo qualche mese. La Hauser, 44 anni, è morta nel sonno. A dare la notizia sono stati i suoi familiari e alcuni amici tramite i social. 

Erica Vittoria Hauser Uomini e Donne, morta a 44 anni

La Hauser, che aveva studiato architettura, è morta nella sua casa di Roma dove viveva da anni. Originaria del Liechtenstein, aveva iniziato a sfilare a soli 13 anni e dopodiché aveva lavorato nel campo della moda e del design di interni.

Al dating show di Maria De Filippi era arrivata proprio dopo aver visto in tv Rotoli. L’ex calciatore con una carriera passata tra Serie B e C (soprattutto a difendere i pali dello Spezia) l’aveva colpita a tal punto da decidere di partecipare alla trasmissione per conquistarlo. E ci era riuscita. La loro storia però non aveva retto a lungo.

E’ la seconda morte di un ex concorrente di Uomini e Donne in pochi giorni. Pochi giorni fa infatti Fabio Donato Saccu ha lasciato i suoi cari.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: tgcom24.mediaset.it