Home Ultime Notizie Arresto cardiaco, Giuseppe muore a 21 anni: tragedia a Portogruaro

Arresto cardiaco, Giuseppe muore a 21 anni: tragedia a Portogruaro

3523
3
giuseppe-amone-portogruaro
giuseppe-amone-portogruaro

 Arresto cardiaco – Ultime notizie terribili da Portogruaro. L’improvviso arresto cardiaco non ha lasciato scampo a Giuseppe Amone, morto a 21 anni. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio tra le mura di casa a Portogruaro, della famiglia di Giancarlo Amone e di Antonella Nigri, entrambi già candidati alle amministrative in città. L’allarme è arrivato ieri al 118 quando erano le 16 circa.

Al telefono un familiare del giovane: «Correte, Giuseppe non risponde… sta male». Immediato l’invio di Romeo, l’ambulanza del Suem partita dall’ospedale cittadino. In un paio di minuti i sanitari sono arrivati in viale Trieste, nella palazzina da poco ristrutturata dalla famiglia.

Al loro arrivo il personale del 118 ha provato a rianimare il 21enne, invano. Per i sanitari non ci sono dubbi, all’origine del decesso di Giuseppe Amone c’è stato un arresto cardiaco.

Arresto cardiaco, dramma a Portogruaro per il giovane Giuseppe

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il giovane poco dopo aver pranzato con i famigliari ha iniziato ad avere una crisi respiratoria, a cui andava soggetto per lievi attacchi d’ansia senza che in passato avessero portato a episodi di particolare gravità. Soccorso dai genitori, è andato all’improvviso in arresto cardiaco, forse per un problema che non era mai emerso fino a ieri e che non gli ha lasciato scampo.

La notizia della tragedia ha fatto subito il giro della città, dove gli Amone sono conosciuti. «È una disgrazia disumana – spiega Caterina Pinelli, candidata alle amministrative con Fratelli d’Italia alle ultime due tornate – Non può essere concepita da un genitore la morte di un figlio, non è nella natura. Alla famiglia ho portato le mie condoglianze e di tutto il Circolo».

Papà Giancarlo, militare dell’Esercito prima alla Capitò di Portogruaro e ora di stanza a Orcenico (Pordenone), si era candidato 6 anni fa come consigliere comunale a Portogruaro. Lo scorso anno, essendo in missione in Lettonia non aveva potuto presentarsi, tanto che in lista arrivò la moglie, Antonella Nigri.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilgazzettino.it

Articolo precedenteRoberta Siragusa com’è morta: colpo in testa e poi bruciata viva
Articolo successivoColore regioni 7 febbraio, quasi tutta Italia zona gialla!

3 Commenti

  1. Your style is very unique compared to other folks I have read
    stuff from. Thank you for posting when you have the opportunity,
    Guess I’ll just book mark this web site.

  2. Appreciating the hard work you put into your website and
    in depth information you provide. It’s awesome to
    come across a blog every once in a while that isn’t the same old rehashed material.

    Great read! I’ve saved your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui