Home Ultime Notizie Angelo Pellin, si schianta contro un albero in moto: muore a 18...

Angelo Pellin, si schianta contro un albero in moto: muore a 18 anni

2194
9
angelo-pellin-incidente-monastier
angelo-pellin-incidente-monastier

Angelo Pellin – Un ragazzo di 18 anni, Angelo Pellin, è morto nel pomeriggio di martedì 23 marzo dopo essere schiantato contro un albero in sella alla sua motocicletta, a Monastier in provincia di Treviso.

Erano passate da poco le 16, quando il ragazzo, percorrendo via Pellegrini ha perso il controllo del mezzo, forse per l’alta velocità ed è finito prima contro un albero, per poi rimbalzare sull’asfalto, a poca distanza dall’incrocio con via Caduti in Guerra.

Angelo Pellin muore a soli 18 anni dopo un incidente

Sul posto sono intervenuti l’elicottero del Suem 118 del Ca’ Foncello e la polizia locale di Monastier, consorziato con San Biagio e Zerman, ma per il giovane non c’era più nulla da fare.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della intermunicipale. Sul posto è arrivato anche il sindaco Paola Moro che è andata ad avvertire i genitori della tragedia, insieme alla comandante della polizia locale Barbara Ciambotti. “E’ stato straziante”, ha detto la prima cittadina, “per la nostra comunità un gravissimo lutto”.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: tribunatreviso.gelocal.it

Articolo precedentePaolo Scerni, incidente tremendo in autostrada: muore a 46 anni
Articolo successivoBassetti-Simona Ventura, botta e risposta a Rai 3: “Si prende la laurea e viene a fare il mio mestiere”

9 Commenti

  1. Hey there just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the pictures aren’t loading correctly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different internet browsers and both show the same outcome.

  2. I’m really loving the theme/design of your web site. Do you ever run into any browser compatibility issues? A small number of my blog readers have complained about my blog not operating correctly in Explorer but looks great in Safari. Do you have any tips to help fix this issue?

  3. I was just seeking this info for a while. After 6 hours of continuous Googleing, at last I got it in your site. I wonder what is the lack of Google strategy that don’t rank this kind of informative web sites in top of the list. Usually the top sites are full of garbage.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui