Home Politica Video Salvini aggredito oggi, le immagini dell’aggressione durante il comizio

Video Salvini aggredito oggi, le immagini dell’aggressione durante il comizio

3409
0
video-salvini-aggredito-oggi-maledico-pontassieve
video-salvini-aggredito-oggi-maledico-pontassieve

Video Salvini aggredito oggi. Le immagini che ritraggono l’aggressione Salvini a Pontassieve. Le ultime notizie sull’aggressione a Salvini da parte di una contestatrice di origini africane. La donna, una volta afferrata la camicia di Salvini ha iniziato ad urlare: “Io ti maledico!”.

Video Salvini aggredito oggi, le immagini da Pontassieve

Come riporta l’edizione online di Repubblica, Matteo Salvini è stato aggredito da una donna, mentre era a Pontassieve, una località a pochi chilometri da Firenze, per la campagna elettorale in vista delle Regionali.

Il leader della Lega è stato avvicinato da una trentenne congolese che, secondo le prime testimoniante lo avrebbe strattonato.

A Salvini è stata strappata la catenina e la camicia. Immediato l’intervento della polizia che ha fermato la giovane donna che, secondo la Digos era “in stato di alterazione”. E’ stata identificata e rischia ora una denuncia.

La donna non aveva preso parte a una contromanifestazione anti Lega che si era tenuta a poca distanza dal luogo del comizio di Salvini. La giovane che lavora al Comune di Pontassieve con un progetto di servizio civile, stava tornando dall’ufficio.

Non ha precedenti di polizia. Sono ancora esplorare cosa abbia spinto la donna ad agire in questo modo.

CLICCA SUL PLAY IN BASSO PER VEDERE LE IMMAGINI

video-salvini-aggredito-oggi-maledico-pontassieve
video-salvini-aggredito-oggi-maledico-pontassieve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui