Home Politica Salvini su Renzi e Conte: “Italiani abituati a questi teatrini”

Salvini su Renzi e Conte: “Italiani abituati a questi teatrini”

1028
6
salvini-porta-a-porta
salvini-porta-a-porta

Salvini su Renzi e Conte – Le dichiarazioni di Matteo Salvini a Porta a Porta sugli screzi tra Renzi e Conte. Le ultime notizie dall’Italia sulla politica tutte le ultime news aggiornate in tempo reale dal mondo.

“Penso che ormai gli italiani si siano abituati ai litigi mensili tra Giuseppe Conte Matteo Renzi. Così si è espresso Matteo Salvini nel salotto di Bruno Vespa, secondo le anticipazioni che arrivano da Porta a Porta, che andrà in onda su Rai1 nella seconda serata di martedì 22 dicembre. “Si insultano, poi tutto cancellato e nemici come prima”, ha dichiarato il segretario della Lega con grande realismo: “Ma noi non abbiamo perso neanche cinque minuti dietro a questo teatrino”. Il riferimento è chiaramente a quanto avvenuto stamattina, con il premier che ha ceduto alle richieste di Italia Viva, escludendo la tanto discussa task force dalla bozza del Recovery Plan.

Nel frattempo Salvini ha messo in evidenza l’unità mostrata recentemente dal centrodestra: Quando è compatto è ascoltato dal governo, o almeno ogni tanto. Se l’ascolto continua è una buona notizia. Faccio un esempio di quello che non vala scuola. Riapre il 7 gennaio? Non sappiamo con quanti insegnanti, quanti mezzi pubblici, quanti ragazzi per classe. Vorremmo capire come, dove e perché da Lucia Azzolina ma finora sulla scuola abbiamo avuto zero contatto, zero confronto”.

salvini-su-renzi-e-conte
salvini-su-renzi-e-conte

Fonte: Libero

Articolo precedenteZampa sui vaccini: “State tranquilli, ci sono per tutti”
Articolo successivoBenedetta Rossi si ferma, l’annuncio che spiazza i fan: c’entra il marito

6 Commenti

  1. Hi, I think your website might be having browser compatibility issues. When I look at your website in Safari, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, excellent blog!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui