Home Politica Giorgia Meloni vaccinata, polemiche tra i sostenitori no vax

Giorgia Meloni vaccinata, polemiche tra i sostenitori no vax

1563
0
giorgia-meloni-mascherina
giorgia-meloni-mascherina

Giorgia Meloni vaccinata – La notizia del vaccino ricevuto da Giorgia Meloni: ecco cos’aveva dichiarato e come hanno reagito alcuni suoi sostenitori. Le ultime notizie di politica dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Giorgia Meloni si è vaccinata a Roma. A quanto apprende l’Adnkonos, il presidente di Fratelli d’Italia si è sottoposta stamattina alla prima dose del vaccino anti-Covid.

Meloni aveva ribadito nei giorni scorsi la sua intenzione di vaccinarsi anche se la posizione sua e del suo partito resta di ferma opposizione all’introduzione del Green pass obbligatorio dal prossimo 6 agosto: «Una misura inefficace e devastante per il nostro turismo» lo ha definito al margine del Festival della Versiliana.

Quanto al vaccino, la leader di Fratelli d’Italia ha detto più volte di non essere contraria ma che non lo avrebbe mai fatto fare a sua figlia Ginevra. «Non sono contraria al vaccino ma se mi chiedi di vaccinare mia figlia di 12 anni neanche in catene» ha dichiarato il giorno in cui il certificato verde è stato introdotto per decreto.

Questo, però, non è bastato a placare gli animi di alcuni suoi sostenitori no vax. Questi ultimi sui social hanno commentato con frasi molto dure la scelta di Meloni. “Venduta, lo hai fatto guarda caso proprio ora che il Green Pass è obbligatorio“, si legge in un commento.

giorgia-meloni-rom-non-faccio-affari
giorgia-meloni-rom-non-faccio-affari

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteAcilia – Aggredisce e rapina due persone: denunciato
Articolo successivoMara Venier in ospedale: “Ricovero? Vi spiego perchè sono qui”