Home Uncategorized Acilia – Aggredisce e rapina due persone: denunciato

Acilia – Aggredisce e rapina due persone: denunciato

499
0
rapina-scippo-ladro
rapina-scippo-ladro

Acilia – Ecco cos’è successo al ladro che picchiava le sue vittime ad Acilia: il provvedimento dei carabinieri. Le ultime notizie di attualità dall’Italia tutte le ultime news dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Ha un volto il rapinatore violento che negli ultimi giorni ha aggredito le proprie vittime, ad Acilia, per derubarle. Nel pomeriggio di ieri, dopo un’attività investigativa, i carabinieri lo hanno identificato e denunciato a piede libero perché ritenuto responsabile di almeno due colpi. 

La settimana scorsa, il rapinatore si era infatti reso responsabile – a distanza di pochi giorni – di due violente aggressioni a mano armata. La prima, ai danni di una pensionata, che era stata gettata a terra, colpita con un pugno e rapinata di una collanina in oro. La seconda, nei confronti di un 56enne, aggredito nella notte e derubato del proprio telefono cellulare e di 20 euro.

In entrambe le occasioni, il malvivente, armato di coltello, non si era limitato a minacciare le proprie vittime, ma le aveva aggredite con estrema ferocia, tanto da dover richiedere l’intervento del 118.

I carabinieri hanno subito avviato una serie di accertamenti che li hanno portati, in breve tempo, sulle tracce del violento rapinatore. L’uomo, un pregiudicato 23enne già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per pregressi reati contro la persona ed il patrimonio, è stato così denunciato.

auto-carabinieri
auto-carabinieri

Fonte: Roma Today

Articolo precedenteBidello Brescia, arrestato 56enne per abusi su minori
Articolo successivoGiorgia Meloni vaccinata, polemiche tra i sostenitori no vax