Home Curiosità Sofia Cheung, influencer 32enne muore per un selfie pericoloso

Sofia Cheung, influencer 32enne muore per un selfie pericoloso

1222
0
sofia-cheung-selfie-pericoloso-muore
sofia-cheung-selfie-pericoloso-muore

Sofia Cheung – La tragica morte dell’influencer 32enne: ecco dove ha provato a scattarsi un selfie e cosa è successo successivamente. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

«La vita dovrebbe essere divertente, non stupida», si legge ancora nella biografia Instagram di Sofia Cheung, morta sabato scorso a causa di un incidente mentre cercava di farsi un selfie in un punto pericoloso di una cascata ad Hong Kong. La 32 enne aveva raggiunto la popolarità su Instagram proprio per i suoi scatti mozzafiato in luoghi molto impervi, come montagne o cascate.

Inutili i soccorsi, arrivata all’ospedale era già deceduta

Non aveva iniziato a postare da molto, ma le sue immagini piacevano molto , tanto da far appassionare il pubblico dei social in cerca di emozioni anche attraverso gli account altrui. Forse per questo, per raggiungere ancora più seguaci, l’influencer si trovava insieme ad alcuni amici all’area naturale panoramica di Ha Pak Lai quando, verso le 17, mentre cercava di scattare una foto alla cascata del torrente Tsing Dai ha perso l’equilibrio, cadendo in una piscina naturale profonda cinque metri dove ha perso la vita. Gli amici hanno chiamato subito i soccorsi, ma la giovane è arrivata già morta all’ospedale.

Migliaia i commenti apparsi sotto l’ultima foto di Sofia Cheung

Appassionata di escursionismo, kayak, esplorazione, fotografia ma anche di moda, come lsi vede da alcuni scatti che la ritraggono con costumi e completi sportivi di marca, Sofia Cheung aveva una bambina. «Se non ci provi, non lo saprai mai», aveva scritto come didascalia di un’altra foto. Forse questa volta, però, la giovane ha provato ogni limite. «Ci mancherai», «Non posso credere che la scorsa settimana chattavamo insieme» sono solo alcuni dei migliaia di commenti apparsi sotto l’ultima sua foto postata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hakan Aysal, selfie con la moglie incinta sul precipizio e poi la butta dal burrone

sofia-cheung-influencer-muore
sofia-cheung-influencer-muore

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteBurioni: “Nuove chiusure invece del Green Pass? Me ne vado in Francia”
Articolo successivoBassetti su festa Italia: “Basta polemiche, picco contagi non ci sarà”