Home Covid Marco De Veglia, negazionista esperto di marketing morto di Covid

Marco De Veglia, negazionista esperto di marketing morto di Covid

3104
1
marco-de-veglia-esperto-marketing
marco-de-veglia-esperto-marketing

Marco De Veglia – Ecco cos’è successo al noto esperto di marketing, negazionista del coronavirus, Marco De Veglia: la notizia. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24 tutte le ultime news sul Covid.

E’ morto a causa del coronavirus Marco De Veglia, esperto di marketing di fama internazionale e volto noto del web, dopo due settimane di ricovero in ospedale a Miami. Il guru del brand positioning aveva espresso posizioni negazioniste: si era convinto che il Covid fosse una semplice influenza che si può curare a casa, che il vaccino non fosse necessario e che precauzioni come le mascherine fossero inutili.

Dopo essere stato contagiato, De Veglia è finito in terapia intensiva perché le sue condizioni si erano rapidamente aggravate. Lascia la moglie e un figlio di vent’anni. Sui social aveva espresso pensieri del tipo: “Non ce ne frega niente dei vostri Green pass e “Se muori di infarto è Covid, se muori di vaccino è infarto”.

Il racconto di un amico

A raccontare la vicenda del 55enne è uno dei suoi migliori amici. Fino all’ultimo De Veglia “ha sostenuto le sue idee di libertà e contrarietà al vaccino. Era una persona molto intelligente che credeva molto nelle proprie idee e nella libertà personale. Fino alla fine ha sempre minimizzato la malattia”.

Stefano Versace su Marco De Veglia

Tra i primi a dare notizia della morte di De Veglia sui social è stato anche Stefano Versace, imprenditore e amico del manager triestino. “Quando ho deciso di vaccinarmi sei venuto a dirmi quanto ero deficiente. Hai tappezzato ogni mio post dicendo che il Covid si combatte con le cure domiciliari, che la mascherina non serve a nulla, che il virus è solo un’influenza, e che era tutto un complotto delle case farmaceutiche”, ha scritto aggiungendo che era arrivato ad un punto in cui aveva dovuto bloccarlo sui social.

marco-de-veglia-negazionista-covid
marco-de-veglia-negazionista-covid

Fonte: Tg Com 24

Articolo precedenteStephen Harmon, morto di Covid a 34 anni: “Il vaccino non è un mio problema”
Articolo successivoClaudia Gerini: “Non sono no vax ma sono molto timorosa…”

1 commento

Comments are closed.