Home Attualità Claudia Gerini: “Non sono no vax ma sono molto timorosa…”

Claudia Gerini: “Non sono no vax ma sono molto timorosa…”

536
0
claudia-gerini
claudia-gerini

Claudia Gerini – Le dichiarazioni della famosa attrice italiana, Claudia Gerini, sul vaccino: ecco cos’ha detto. Le ultime notizie di curiosità e gossip dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale.

A un passo dai cinquanta, portati benissimo, Claudia Gerini ha raccontato i suoi tanti e nuovi progetti al Filming Sardegna Festival di Santa Margherita di Pula, di cui è presidente onoraria. Dalla sua voglia di fare la regista ad uno dei suoi prossimi ruoli in un film, come sindaca della Capitale. L’attrice si è anche espressa sui vaccini confessando: “No, non sono vaccinata. Non è che io sia contraria, ma sono molto timorosa…. Però poi ha aggiunto: “Mia figlia 17enne lo ha fatto”.  

Il problema, secondo la Gerini non è essere “no vax” o “sì vax”, quanto l’avere dei dubbi e dei timori sulle (seppur rare) conseguenze derivanti dall’inoculazione del vaccino: “E’ un vaccino d’emergenza, e non sono io a dirlo, la Food and Drug Administration l’ha approvato in emergenza visto che non c’è una cura. Speriamo che piano piano se ne scopra qualcuna. E siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi, che hanno mostrato una mia fragilità, devo stare molto attenta, ha confessato l’attrice.

“Dovrei fare tanti esami prima di potermi vaccinare. Che farò? Semplice nel frattempo mi sottoporrò ai tamponi. Quello non è certo un problema, ormai è un anno che li facciamo, sono stata su così tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno”, ha concluso Claudia Gerini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Amendola sui vaccini: “Chi si rifiuta di farlo è ignorante”

claudia-gerini-attrice
claudia-gerini-attrice

Fonte: Tg Com 24

Articolo precedenteMarco De Veglia, negazionista esperto di marketing morto di Covid
Articolo successivoEnzo Frassi, morto in un incidente stradale il musicista 54enne