Home Attualità Eriksen dimesso da ospedale dopo malore: “Grazie a tutti, sto bene”

Eriksen dimesso da ospedale dopo malore: “Grazie a tutti, sto bene”

1558
14
eriksen-dimesso-malore-defibrillatore-danimarca-condizioni
eriksen-dimesso-malore-defibrillatore-danimarca-condizioni

Eriksen dimesso – Le condizioni e le dichiarazioni del giocatore danese dell’Inter, Christian Eriksen: ecco tutti i dettagli.

Christian Eriksen è stato dimesso dall’ospedale. A renderlo noto è la federazione danese, che tramite un comunicato, oltre a informare i tifosi, riporta anche le parole del calciatore dell’Inter: “Grazie a tutti per i messaggi, sto bene”.

Il giocatore danese era collassato in campo durante la partita degli europei Euro 2020 tra Danimarca e Finlandia. Successivamente, a causa dell’arresto cardiaco, aiutato da compagni, medici e altri addetti ai lavori, era stato rianimato e ricoverato in ospedale.

Eriksen è stato operato con successo ed è stato dimesso oggi dal Rigshospitalet. Al calciatore interista è stato applicato un defibrillatore. Oggi ha anche visitato la squadra nazionale a Helsingør e da lì tornerà a casa e trascorrerà del tempo con la sua famiglia, spiega la Federcalcio danese.

Grazie per l’enorme numero di saluti. E’ stato incredibile da vedere e da sentire. L’operazione è andata bene e sto andando bene date le circostanze. È stato davvero bello rivedere i ragazzi dopo la fantastica partita che hanno giocato ieri sera. Non c’è bisogno di dire che lunedì contro la Russia farò il tifo per loro”. Queste le parole di Eriksen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Vanacore calciatore, morto di Covid a 45 anni l’ex difensore: era vice allenatore alla Cavese

eriksen-dimesso-malore-danimarca-defibrillatore
eriksen-dimesso-malore-danimarca-defibrillatore

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteZona bianca Italia, ecco le Regioni che cambiano colore da lunedì
Articolo successivoAntonio Cicchetti, si ribalta su un’autogrù e muore a 59 anni

14 Commenti

Comments are closed.