Mondo

Bimba di 19 mesi muore sotto l’acqua bollente: arrestata mamma 26enne

Bimba di 19 mesi muore a causa di gravissime ustioni. Ultime notizie dal Mondo. E’ questa la tragica notizia riportata dall’edizione online de Il Mattino che riguarda la piccola Gracie che purtroppo non c’è più. Si è trattato di una morte orribile per lei, causata da un bagno fatale con acqua bollente. Ecco l’articolo riportato da Il Mattino in merito a questa brutta vicenda:

La piccola Gracie aveva solamente 19 mesi, poco più di un anno e mezzo, quando sua madre ne ha provocato la morte. Lo ha stabilito la corte di Nottingham, che ha riconosciuto la colpevolezza di Katie Crowder, madre ventiseienne della vittima”. 

Bimba di 19 mesi morta dopo bagno in acqua bollente

Secondo quanto emerso dalle indagini, Katie Crowder, 26 anni, avrebbe messo la figlia Gracie, di soli 19 mesi, sotto il getto dell’acqua bollente della vasca da bagno, nella loro casa di Mansfield, nel Nottinghamshire inglese. Nonostante le urla di dolore e sofferenza della piccola, la madre ha atteso un’ora, prima di portare la bambina a casa dei nonni, nella stessa via, in condizioni disperate. Era il 6 marzo di quest’anno: quando la piccola è arrivata in ospedale poche ore dopo ormai era troppo tardi”.  

I medici hanno dichiarato il decesso della bambina. Gracie riportava ustioni gravissime su almeno il 65% del corpo, scrive il Mirror. La ragazza si sarebbe precipitata a casa dei suoi genitori, urlando «è morta, è morta» in preda alla disperazione. Il processo nato dalla tragica vicenda si è concluso questo martedì”. 

“Crowder si era dichiarata innocente, rifiutando l’accusa di omicidio e sostenendo che non avrebbe mai fatto del male alla bambina. Crowder si è difesa dicendo ai giudici che mentre la piccola era sotto l’acqua, lei stava ripulendo il «caos combinato dal nostro cagnolino». Una volta finito, avrebbe trovato la piccola priva di sensi in bagno”. 

Ma la corte non ha creduto alla sua spiegazione, sostenendo una diversa versione dei fatti. Gracie infatti è morta nel giro di un paio d’ore, non istantaneamente. Per i giudici, in quel tempo la madre aveva compreso che la figlia non sarebbe sopravvissuta, e si sarebbe costruita un alibi, ripulendo la scena del crimine prima di chiedere aiuto. Ad aggravare la situazione, i test tossicologici: nel sangue di Crowder infatti è stata ritrovata della cocaina, che sarebbe stata assunta poco prima della morte di Gracie“. 

acqua-vasca-da-bagno

fonte: ilmattino.it

Redazione

View Comments

  • Every weekend i used to visit this website, for the reason that i wish for enjoyment, for the reason that this
    this sitre conations truly nice funny information too.

  • In recent years, the ability to buy weed online has become increasingly popular, especially in places where cannabis is legal. Buying weed online offers several benefits, including convenience, privacy, and a wider selection of products.

  • One of the main benefits of using an buy weed online canada is the convenience it offers. Customers can browse products, place orders, and have them delivered to their doorstep, all from the comfort of their own homes. This is especially useful for those who live in remote areas, or who have mobility issues and find it difficult to travel to a physical dispensary.

  • I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. In my view, if all site owners and bloggers made good content as you did, the net will be a lot more useful than ever before.

  • After all, what a great site and informative posts, I will upload inbound link – bookmark this web site? Regards, Reader.

  • Astonishingly user friendly website. Great information available on few clicks on. [url=http://www.hwajung.kr/g5/bbs/board.php?bo_table=inj6luwmrp&wr_id=98988]letrozole-Preise vergleichen in Österreich[/url]

  • It's perfect time to make some plans for the long run and it's time to be happy.
    I have read this submit and if I may just I desire to counsel you some fascinating issues or advice.
    Perhaps you can write next articles relating to this article.
    I want to read even more issues about it!

  • Thank you a bunch for sharing this with all folks you actually recognize what you're speaking approximately! Bookmarked. Kindly also visit my site =). We may have a link trade agreement among us!

  • I don’t even understand how I ended up here, however I believed this put up used to be great. I don't recognize who you might be however certainly you are going to a well-known blogger when you are not already ;) Cheers!

Share
Published by
Redazione

This website uses cookies.