Home Curiosità Vanessa Incontrada: “Lotto ogni giorno contro i miei baffi”

Vanessa Incontrada: “Lotto ogni giorno contro i miei baffi”

2495
1
vanessa-incontrada-seat-music-awards
vanessa-incontrada-seat-music-awards

Vanessa Incontrada si racconta a Radio Deejay. A che ora suona la sveglia di Vanessa Incontrada? Molto presto, a raccontarlo è la stessa conduttrice in diretta con Andrea e Michele, il programma delle sei del mattino di Radio Deejay.

“Più vado avanti con l’età più mi sveglio presto” ha spiegato Vanessa ironizzando sui suoi soli 42 anni. L’ex modella ha poi parlato delle sue abitudini mattutine, dalla colazione salata alla routine di bellezza.

Vanessa Incontrada, l’intervista ironica a Radio Deejay


“Una volta a settimana mi devo fare i baffi e non è una battuta, lotto tutti i giorno contro i miei baffetti” ha ironizzato ancora l’Incontrada con Andrea e Michele.

“Oltre al lavoro, più vado avanti con l’età e più mi sveglio presto. Non va bene questa cosa, mi piace sempre meno questa cosa. Faccio fatica alle 9 a stare a letto. Occhiaie o borse sotto gli occhi? Io non ne ho per fortuna. A colazione? Posso mangiarmi dalle uova strapazzate al caffè americano passando per dei biscottini”.

“Una volta a settimana devo farmi i baffi, io lotto tutti i giorni con i baffi. Non è una battuta. A me vengono dei peli duri neri che sono difficili da togliere”.

vanessa-incontrada-sorride
vanessa-incontrada-sorride
Articolo precedenteAmadeus a Fiorello: “Se mi ammalo conduci tu il Festival”
Articolo successivoAbusi su minori – Trieste, allenatore di calcio arrestato per violenze su minori di 14 anni

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui