Home Curiosità Valentino Rossi nuovo yacht: 9 milioni di euro per 23 metri

Valentino Rossi nuovo yacht: 9 milioni di euro per 23 metri

1399
3

Valentino Rossi nuovo yacht – Nuovo acquisto per il 9 volte campione del mondo di MotoGP: il Titilla III. Le ultime notizie di curiosità e gossip sui VIP tutte le ultime news dal mondo aggiornate in tempo reale.

Sta per essere varato il Titilla III? Così pare. Si tratta del nuovo yacht di Valentino Rossi, che arriva dopo il Titilla e il Titilla II.

Al momento è un’indiscrezione: il 41enne nove volte campione del mondo — che quest’anno correrà la sua 26ª stagione nel Motomondiale (la 22ª in MotoGp) con il nuovo team Petronas Yamaha — avrebbe ordinato la nuova imbarcazione nei giorni scorsi ai Cantieri Sanlorenzo, boutique nautica ligure specializzata nella produzione «secondo le richieste, lo stile e i desideri di ogni singolo armatore».

La barca dovrebbe essere un SX76 di quasi 23 metri, con un design elegante e moderno. Il costo di base di questo tipo di yacht è di circa 4,5 milioni di euro. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, con le personalizzazioni richieste da Vale il prezzo finale potrebbe essere vicino ai 9 milioni.

Parte della spesa è stata però coperta dalla vendita del Titilla II, ormeggiato nel porto turistico di Pesaro da ormai una quindicina d’anni e acquistato, secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, da un collezionista francese.

nuovo-yacht-valentino-rossi

Fonte: Corriere.it

Articolo precedenteShijiazhuang capitale Hebei isolata, nuovo allarme Covid in Cina
Articolo successivoAnna Fogliamanzillo, morta ciclista investita in galleria da pirata della strada

3 Commenti

  1. Hmm it appears like your website ate my first comment (it was
    super long) so I guess I’ll just sum it up what I wrote and say, I’m thoroughly enjoying your blog.
    I too am an aspiring blog blogger but I’m still new to everything.
    Do you have any suggestions for newbie blog writers? I’d genuinely appreciate it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui