Home Curiosità Serpente WC, 65enne morso da pitone di 2 metri uscito dal gabinetto

Serpente WC, 65enne morso da pitone di 2 metri uscito dal gabinetto

2520
0
serpente-wc-uscito-gabinetto
serpente-wc-uscito-gabinetto

Serpente WC – Ecco cos’è successo al 65enne di Graz che sedutosi sul gabinetto di casa ha dovuto fare i conti con un ospite indesiderato. Le ultime notizie dal mondo più curiose tutte le ultime news aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale.

Un uomo è stato morso ai genitali da un pitone di circa due metri, mentre era seduto sul water della sua abitazione: l’incredibile vicenda è avvenuta a Graz, in Austria, con il 65enne che, fortunatamente, se l’è cavata solo con qualche ferita lieve.

Secondo quanto ricostruito dal The Guardian, l’uomo si era appena seduto sul water del suo bagno quando ha sentito una sorta di pizzicotto nell’area genitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serpente nell’insalata, sorpresa shock per la coppia dopo la spesa

Serpente WC, l’inquietante scoperta

Alzatosi, ha fatto l’inquietante scoperta: un pitone di circa 2 metri si trovava all’interno del suo gabinetto. Avvertita la polizia, il rettile è stato poi recuperato da un esperto che l’ha restituito al legittimo proprietario.

Il serpente, infatti, apparteneva a un vicino di casa dell’uomo. Il pitone, secondo una prima ricostruzione, è sfuggito al controllo del suo proprietario, che nella sua abitazione possiede 11 serpenti costrittori non velenosi e un geco, e probabilmente si è fatto strada attraverso gli scarichi, finendo per sbucare nel water del 65enne.

Ora, il proprietario del serpente dovrà rispondere dell’accusa di aver causato lesioni personali per negligenza, mentre la vittima fortunatamente ha riportato solamente delle lievi ferite.

serpente-wc-gabinetto
serpente-wc-gabinetto

Fonte: TPI

Articolo precedenteSamantha muore a 22 anni dopo essere stata investita: salvo il bimbo che portava in grembo
Articolo successivoAlberto Rimedio Covid, salta la telecronaca Rai Italia Inghilterra