Home Curiosità Rapporto nella Yaris, si toglie il freno a mano: auto finisce in...

Rapporto nella Yaris, si toglie il freno a mano: auto finisce in collina

2561
0
rapporto-yaris-derbyshire-auto-capovolta-freno-a-mano

Rapporto nella Yaris finito male: ecco cos’è successo a questa coppia focosa durante un rapporto nella propria automobile. Le ultime notizie dal mondo più curiose tutte le ultime news aggiornate in tempo reale 24 ore su 24 ogni giorno.

In preda alla passione mentre facevano l’amore in macchina hanno per sbaglio tolto il freno a mano e sono precipitati da un collina. È quanto successo a una coppia di ragazzi nel Derbyshire, in Inghilterra: come riferiscono i tabloid britannici, citati da Il Fatto quotidiano. Due giovani si erano appartati in un’area isolata e avevano iniziato ad avere rapporti nella loro Toyota Yaris. All’improvviso però, hanno colpito il freno a mano, che si è disinserito: la macchina ha iniziato a muoversi, gettandoli nel panico totale.

Rapporto nella Yaris, le condizioni dei due

I ragazzi non sono riusciti a scendere e sono precipitati per diversi metri assieme all’auto, che ha poi terminato la sua corsa ribaltandosi e atterrando su una strada dove, per fortuna, non passavano mezzi in quel momento. Come ha spiegato la polizia locale in un tweet diventato virale, i due amanti hanno riportato solo lievi ferite ma le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.

“In una località sconosciuta nel Derbyshire, la coppia che occupava questa Yaris aveva parcheggiato e stava rafforzando la propria relazione con un amplesso. Nel farlo, il freno a mano si è disinserito e l’auto è rotolata giù per una collina prima di ribaltarsi su un lato”, ha scritto la polizia nel suo tweet pubblicando anche una foto della Yaris ribaltata. 

rapporto-yaris-auto-polizia
rapporto-yaris-auto-polizia

Fonte: Libero

Articolo precedenteOmicidio Chiara Ugolini, Impellizzeri si è ucciso in carcere
Articolo successivoTerza dose RSA, nel Lazio le prime somministrazioni