Home Curiosità Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: “Ecco perché”

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: “Ecco perché”

3120
0
paolo-brosio-bestemmia-gf-vip
paolo-brosio-bestemmia-gf-vip

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati. Lo ha annunciato la modella 22enne via Instagram, spiegando ai suoi fan di aver preso la decisione di comune accordo con il giornalista. La loro storia aveva fatto parecchio chiacchierare, per via della loro differenza di età.

Nonostante le voci su un possibileflirt di lei con un giovane imprenditore, Maria Laura e Brosio hanno sempre difeso il loro amore, scambiandosi baci davanti alle telecamere dei salotti tv e smentendo ogni accusa. Il giornalista ha sempre sostenuto di fidarsi ciecamente della compagna.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si lasciano, svelato il motivo

Maria Laura, ospite frequente dei salotti di Barbara d’Urso, è intervenuta su Instagram annunciando con una Story ai suoi follower che la sua storia d’amore con Paolo Brosio è giunta al capolinea.

La modella ha preferito non soffermarsi sui motivi che hanno portato alla rottura, spiegando soltanto che dopo un confronto con il giornalista hanno deciso di comune accorso di interrompere la frequentazione:

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”.

paolo-brosio-guarito-covid
paolo-brosio-guarito-covid

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteDenise Pipitone lettera anonima, Avv Frazzitta: “Elementi inediti”
Articolo successivoDraghi sui matrimoni: “Ci vuole pazienza, riaperture in sicurezza”