Home Attualità Paolo Armando causa morte, addio all’ex concorrente di Masterchef 4

Paolo Armando causa morte, addio all’ex concorrente di Masterchef 4

3782
0
paolo-armando-causa-morte-tigre-masterchef-4
paolo-armando-causa-morte-tigre-masterchef-4

Paolo Armando causa morte – Triste addio all’ex concorrente di Masterchef 4, Paolo Armando soprannominato “la tigre”: ecco la causa della morte. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate 24 ore su 24.

Era stato ribattezzato la «tigre» di Masterchef. Paolo Armando, 49 anni, è morto stroncato da un infarto

Nel 2015 era stato tra i finalisti della quarta edizione del programma tv Masterchef, dove i giudici lo avevano appunto ribattezzato «la tigre» per la grinta, l’impegno ed il verso che faceva verso le telecamere. Oltre alla passione per la cucina che lo ha reso noto al grande pubblico, era un apprezzato informatico e lavorava in Provincia a Cuneo dal 2003 nel settore servizi informativi.

Sposato, padre di tre bambini, viveva a Madonna dell’Olmo, in provincia di Cuneo. Paolo Armando era anche impegnato in campo sociale ed educativo come catechista in parrocchia. Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (12 anni) e Francesco (8 anni) e l’anziana mamma.

«Una grande perdita – ha detto il presidente della Provincia, Federico Borgna – Sia per noi sia per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Naponi, morto uno dei concorrenti di Masterchef 3

paolo-armando-causa-morte-tigre-masterchef-4-morto-bastianich
paolo-armando-causa-morte-tigre-masterchef-4-morto-bastianich

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteMorte Luana D’Orazio, la perizia: manomesso il quadro elettrico
Articolo successivoMix di vaccini, Figliuolo: “100mila italiani hanno dubbi a riguardo”