Home Curiosità Oasi Ohana, cagnolina Hola cerca casa: era stata lanciata da auto in...

Oasi Ohana, cagnolina Hola cerca casa: era stata lanciata da auto in corsa

1837
0
oasi-ohana-hola-micia-adozione
oasi-ohana-hola-micia-adozione

Oasi Ohana – I requisiti per adottare la cagnolina Hola, salvata dopo essere stata gettata da un auto in corsa: i dettagli. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

La cagnolina Hola finalmente sta bene ed è pronta a cercare una casa che la possa accogliere. Ma la sua nuova famiglia dovrà prendere con lei anche la sua amica inseparabile, ovvero la gattina “Micia”. Le due infatti sono diventate inseparabili negli ultimi tempi. Per questo le volontarie del rifugio Oasi Ohana di Santa Margherita di Belice nell’Agrigentino hanno chiesto a chiunque voglia adottare Hola di non separarla dalla sua amica.

“Lasciarla andare sarà durissima – scrivono le volontarie in un post Facebookuno degli addii più difficili. Però l’ultimo regalo che le faremo sarà quello di non separarla dalla sua amica Micia”. Annunciano così il via alle adozioni per la cagnolina Hola. Quest’ultima protagonista di una storia iniziata due mesi fa quando è stata lanciata da un’auto in corsa lungo una strada di Menfi, provincia di Agrigento. Soccorsa da alcuni passanti è stata affidata alle cure del rifugio per animali abbandonati “Oasi Ohana” che oltre ad averle dato un nome hanno provveduto a farla guarire, compre una parvovirosi che l’ha colpita nei giorni scorsi a causa forse del trauma subito.

Hola da oggi potrà essere adottata – continua il post a firma delle volontarie – ma tra i requisiti essenziali, oltre ad aver già avuto esperienze comprovate di gestione di cani ciechi, quello di adottare anche Micia e di non separarle mai. Sulla pagina Facebook dell’associazione è possibile chiedere informazioni per l’adozione delle due pelose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Avvelenamento cani, in Italia si avvelena un cane ogni 16 minuti

oasi-ohana-hola-cagnolina-gettata-auto-salvata

Fonte: Fanpage

Articolo precedenteIncidente Trana, auto finisce in scarpata: muore ragazzo di 26 anni
Articolo successivoLoredana Bertè Verissimo: “Io riempita di botte e violentata a 16 anni”