Home Curiosità Giuliana De Sio senza mascherina nel selfie, i social insorgono e lei...

Giuliana De Sio senza mascherina nel selfie, i social insorgono e lei risponde: “Odio ossessivo”

1815
8
giuliana-de-sio-senza-mascherina
giuliana-de-sio-senza-mascherina

Giuliana De Sio senza mascherina – Il selfie dell’attrice super criticato sui social, a causa della mancanza di mascherine, e la risposta della De Sio. Le ultime notizie di gossip e curiosità dal mondo dei VIP tutti gli ultimi scoop aggiornati 24 ore su 24.

«Uscire, uscire per evitare i tg». Questo aveva scritto qualche giorno fa sulla sua bacheca di Facebook. E così Giuliana De Sio, che è stata tra i primi personaggi dello spettacolo ad ammalarsi di coronavirus, ha approfittato dei primi tepori primaverili per andare a prendere un aperitivo con le amiche ai piedi della scalinata di piazza di Spagna, a Roma. Un momento di assoluto relax che andava immortalato con un selfie.

«Senza mascherine?», scatta la reazione del web

Purtroppo l’idea non è stata delle migliori. Dopo aver postato la foto su Facebook l’attrice è stata subissata di insulti. Il motivo? Giuliana e le sue amiche non indossano nella foto la mascherina e sono troppo vicine tra loro. «Un personaggio pubblico – scrive Elisabetta – non dovrebbe assolutamente far passare questi messaggi». «Vergognatevi – insiste Paola – le regole esistono per tutti, nessuno ne è esente».

L’attrice: «Ma è stato un secondo»

I commenti negativi non hanno lasciato insensibile l’attrice che ha provato, sempre sui social, a spiegare le sue ragioni, definendo il selfie «un innocuo autoscatto durato il tempo di un secondo e in attesa della consumazione al bar». Poi, sebbene avesse precisato in premessa «non sarei tenuta a rispondere ai deliri offensivi degli esauriti» ha aggiunto. «Per motivi sia di salute che di lavoro le componenti di questa foto me compresa sono tenute a fare una media di due tamponi a settimana e sono controllatissime».

«Con l’odio ossessivo non aiutate nessuno»

Infine la rassicurazione: «La mascherina la usiamo semplicemente sempre… e così anche noi cerchiamo di continuare a dare una parvenza di normalità a una vita che è diventata impossibile e che voi con il vostro odio ossessivo non aiutate a migliorare».

giuliana-de-sio-senza-mascherina-piazza-di-spagna
giuliana-de-sio-senza-mascherina-piazza-di-spagna

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteStefania Bonaldo, morta dopo incidente stradale: presente in auto la figlia di 6 anni illesa
Articolo successivoIncidente via di Salone, polizia tampona un’auto durante inseguimento: muore 14enne

8 Commenti

  1. Wow that was strange. I just wrote an incredibly long comment but after I clicked submit my comment didn’t show
    up. Grrrr… well I’m not writing all that
    over again. Anyways, just wanted to say superb blog!

  2. Good post. I learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.

    It’s always helpful to read through articles from other authors and practice something from
    other websites.

  3. Hey there I am so grateful I found your webpage, I really found you by mistake, while I was browsing on Askjeeve for something else, Anyways I am here now and would just like to say thank you for a tremendous post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it all at the moment but I have bookmarked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the excellent job.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui