Categories: Curiosità

Francesco Sarcina Vibrazioni a Verissimo: “Ho abusato di droghe, J-Ax mi ha salvato”

Francesco Sarcina Vibrazioni – La confessione del frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, a Verissimo da Silvia Toffanin. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate tutte le ultime news di gossip e curiositá.

“In passato ho abusato di sostanze stupefacenti. L’incontro con J-Ax mi ha salvato”.

Così Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni, si racconta in esclusiva ai microfoni diVerissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5.

Il cantante ha presentato in anteprima la sua autobiografia “Nel mezzo”, dove parla della sua vita toccando anche temi come l’abuso di droghe.

Sono nato nelle periferie milanesi dove giravano violenza e droga. All’inizio non facevo un uso così pesante di sostanze, ma il problema era la mentalità. Vivere al limite dell’impossibile, in maniera borderline, porta sull’orlo dell’esasperazione”.

L’abuso di sostanze è iniziato, ricorda Sarcina, “per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte. Sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino. A differenza mia, lei usava sostanze pesanti. Una volta ho voluto provare anch’io per capire cosa sentisse e per maledire tutta questa situazione. Lei è andata in overdose, io per fortuna non ho rischiato la vita ma è stata una bella mazzata”.

Poi l’incontro con J-Ax, collega e amico che l’ha aiutato ad uscire dal momento difficile. “Lui aveva già fatto outing su questo argomento e l’ho chiamato per capire come potevo fare per uscirne. Era felicissimo della chiamata e mi ha detto che il percorso sarebbe stato lungo e complicato perché quel demone ti rimane. È una lotta che dura anni. Ora il demone si è trasformato, sono arrivato alla fine ma è stata dura”, racconta Sarcina.

Francesco Sarcina Vibrazioni, la separazione con Clizia Incorvaia

Infine sul rapporto con l’influencer Clizia Incorvaia, sposata nel 2015 e madre di sua figlia Nina, il cantante dice: “Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”.

francesco-sarcina-vibrazioni

Fonte: Huffington Post

Riccardo

View Comments

  • از روی سرخ بودن حیله کفپوش ها
    رنگ ارزق تیره بعد از فام سبز
    از سوی سازمان کلی تنیس سیما کرسی باره به‌پیشواز
    رفتن نهاده شد.

    Stop by my homepage :: خرید دوچرخه ثابت

  • First of all I want to say awesome blog! I had a quick question in which I'd like to ask if you do not mind.
    I was curious to find out how you center yourself and clear your head before writing.
    I've had a hard time clearing my thoughts in getting my ideas out there.

    I do take pleasure in writing however it just seems like the
    first 10 to 15 minutes are usually wasted just trying to figure out how
    to begin. Any recommendations or hints? Thank you!

  • I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

  • Everything is very open and very clear explanation of issues. was truly information. Your website is very useful. Thanks for sharing.

  • As I website possessor I conceive the articles here is real excellent, regards for your efforts.

  • Great write-up, I am regular visitor of one's site, maintain up the nice operate, and It is going to be a regular visitor for a lengthy time.

  • Usually I do not read article on blogs, but I would like to say that this write-up very forced me to try and do it! Your writing style has been surprised me. Thanks, quite nice article.

  • You have mentioned very interesting details! ps nice site.

  • Some truly superb info , Sword lily I noticed this. "Nice guys finish last, but we get to sleep in." by Evan Davis.

Share
Published by
Riccardo

This website uses cookies.