Dorme in piscina e riceve una sorpresa inaspettata. Ultime notizie dal Mondo e curiosità incredibili, questa volta provenienti dagli Stati Uniti e nel Massachusetts. E’ la curiosa vicenda che ha visto protagonista Matthew Bete, proprietario di una casa con piscina a Greenfield. Ecco cos’è successo.
Dorme in piscina, un orso lo sveglia: panico in casa
Matthew Bete di Greenfield stava dormendo su una sdraio a casa sua a bordo piscina lo scorso sabato 13 settembre. Mentre intorno al suo giardino le telecamere di sicurezza stavano filmando tutto, un orso è entrato nella proprietà da un cancello aperto.
Dopo essersi abbeverato con l’acqua della piscina ed essersi mosso furtivamente in cerca probabilmente di cibo, l’orso si è avvicinato al padrone di casa annusando lentamente il piede, prima di allungare una zampa e accarezzarlo delicatamente.
Il tocco dell’orso ha svegliato Bete che alla vista dell’animale è sobbalzato dalla sua sdraio. Questo movimento improvviso ha spaventato l’orso. L’intero incidente, inclusa la corsa dell’uomo per scattare una foto dell’orso in fuga, è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza installata in casa.
La moglie di Bete, Dawn, ha poi pubblicato il video dell’accaduto sul suo profilo Facebook, aggiungendo come didascalia alle immagini questa frase: “Matt è rimasto un po’ sorpreso ieri mentre si riposava a bordo piscina”. Per fortuna l’incontro si è concluso senza incidenti.
CLICCA SUL PLAY QUI SOTTO PER FAR PARTIRE IL VIDEO
WATCH: Matt was sitting as his pool yesterday in Greenfield, Mass. when a bear 🐻 just wanted to play tag. pic.twitter.com/DRK5O3gQv2
— Boston 25 News (@boston25) September 13, 2020

I’m not sure where you are getting your information, but great topic.
I needs to spend some time learning much more or understanding more.
Thanks for fantastic info I was looking for this information for my mission.
ayaz_kumral furkan80193823 aybarsgungorr avahapdumanl ayberketin10 knawerred
ısparta escort bayan bulma sitesi
Nice article inspiring thanks. Hello Administ . evden eve nakliyat