Home Curiosità Dorme in piscina, si sveglia e trova un orso al suo fianco:...

Dorme in piscina, si sveglia e trova un orso al suo fianco: attimi di panico [VIDEO]

1367
0
orso-in-piscina-play
orso-in-piscina-play

Dorme in piscina e riceve una sorpresa inaspettata. Ultime notizie dal Mondo e curiosità incredibili, questa volta provenienti dagli Stati Uniti e nel Massachusetts. E’ la curiosa vicenda che ha visto protagonista Matthew Bete, proprietario di una casa con piscina a Greenfield. Ecco cos’è successo.

Dorme in piscina, un orso lo sveglia: panico in casa

Matthew Bete di Greenfield stava dormendo su una sdraio a casa sua a bordo piscina lo scorso sabato 13 settembre. Mentre intorno al suo giardino le telecamere di sicurezza stavano filmando tutto, un orso è entrato nella proprietà da un cancello aperto.

Dopo essersi abbeverato con l’acqua della piscina ed essersi mosso furtivamente in cerca probabilmente di cibo, l’orso si è avvicinato al padrone di casa annusando lentamente il piede, prima di allungare una zampa e accarezzarlo delicatamente.

Il tocco dell’orso ha svegliato Bete che alla vista dell’animale è sobbalzato dalla sua sdraio. Questo movimento improvviso ha spaventato l’orso. L’intero incidente, inclusa la corsa dell’uomo per scattare una foto dell’orso in fuga, è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza installata in casa.

La moglie di Bete, Dawn, ha poi pubblicato il video dell’accaduto sul suo profilo Facebook, aggiungendo come didascalia alle immagini questa frase: “Matt è rimasto un po’ sorpreso ieri mentre si riposava a bordo piscina”. Per fortuna l’incontro si è concluso senza incidenti.

CLICCA SUL PLAY QUI SOTTO PER FAR PARTIRE IL VIDEO

orso-in-piscina
orso-in-piscina
Articolo precedenteMassimo Giletti in giro per Roma con il giubbotto antiproiettile e la scorta
Articolo successivoGavettone Di Maio, lanciano acqua gelida sul Ministro: lui reagisce così [VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui