Home Attualità Gavettone Di Maio, lanciano acqua gelida sul Ministro: lui reagisce così

Gavettone Di Maio, lanciano acqua gelida sul Ministro: lui reagisce così [VIDEO]

1744
1
dimaio-gavettone-acqua
dimaio-gavettone-acqua

Gavettone Di Maio – Ultime notizie su Luigi Di Maio e la piccola disavventura avvenuta martedì 15 settembre a San Giorgio a Cremano. In Italia è tempo di comizi elettorali, visto che domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre si torna al volo e ai seggi. Sono previste infatti sia le elezioni regionali in molte regioni e il voto per il referendum sulla riduzione del numero di parlamentari.

Tornato nella sua Campania, a San Giorgio a Cremano per la precisione, per sostenere la candidata Valeria Ciarambino alle elezioni per la presidenza della Regione Campania, Luigi Di Maio ha avuto una brutta sorpresa.

Gavettone Di Maio video, le immagini dell’acqua gelida gettata addosso al Ministro

L’attuale Ministro degli Esteri ha ricevuto un vero e proprio bagno di folla, ma non solo. Come riporta l’edizione online de Il Messaggero, Luigi Di Maio, giunto a San Giorgio a Cremano per sostenere la candidatura alla presidenza della Regione di Valeria Ciarambino, è stato colpito in pieno dall’acqua lanciata dal palazzo alle spalle del gazebo, che era stato allestito per l’occasione. Probabilmente una secchiata lanciata appositamente per colpirlo.

CLICCA SUL PLAY PER GUARDARE IL VIDEO PUBBLICATO SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui