Home Curiosità Confessione Alessia Marcuzzi: “Sapete cosa mi dicono ogni volta?”

Confessione Alessia Marcuzzi: “Sapete cosa mi dicono ogni volta?”

1599
1
alessia-marcuzzi-seduta
alessia-marcuzzi-seduta

Confessione Alessia Marcuzzi – L’edizione online del Corriere della Sera riporta alcune dichiarazioni di Alessia Marcuzzi rilasciate durante una intervista a Grazia. Alla nota conduttrice di Italia 1 è bastata una considerazione per rendere l’idea della strada che ancora c’è da fare in materia di parità tra uomini e donne.

«Ti dico una cosa per farti capire. Sai cosa dicono di me? “Quella fa figli con tutti”. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa». Tra tanti ammiratori, sui social — dove la conduttrice è popolarissima — non sono mai mancati anche gli attacchi, anche sul piano personale.

Confessione Alessia Marcuzzi, ecco cos’ha detto

Marcuzzi, 48 anni, è mamma di due figli: Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi e Mia, avuta con Francesco Facchinetti. Oggi è sposata con Paolo Calabresi. Nell’intervista al settimanale la Marcuzzi ha rivelato di non essere immune alle critiche.

«Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile».

alessia-marcuzzi-occhiali
alessia-marcuzzi-occhiali
Articolo precedenteAereo atterra in autostrada e si schianta contro un’auto [VIDEO]
Articolo successivoImpianti sci chiusi in Italia, ma in Svizzera tutti ammassati per la funivia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui