Home Curiosità Chiara Ferragni parto, è nata Vittoria Lucia Ferragni

Chiara Ferragni parto, è nata Vittoria Lucia Ferragni

1083
0
chiara-ferragni-parto-vittoria
chiara-ferragni-parto-vittoria

Chiara Ferragni parto – La notizia della nascita della seconda figlia dei Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez. Le ultime notizie dall’Itali e dal mondo sul gossip tutte le ultime news più curiose aggiornate.

È nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. La sorellina minore di Leone si chiama Vittoria e come il fratello porta il doppio cognome Lucia Ferragni, di entrambi i genitori.

La piccola è nata a Milano, a differenza di Leone venuto al mondo due anni prima a Los Angeles, in California. Chiara Ferragni e Fedez genitori per la seconda volta sono entrambi molto emozionati e hanno condiviso su Instagram la stessa foto che ritrae Chiara con Vittoria in braccio appena nata con la frase La nostra Vittoria.

Chiara Ferragni parto: Vittoria Lucia Ferragni è nata a Milano, Leone a Los Angeles

Nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles nasceva il fratellino Leone, primo figlio della coppia.

Come ha raccontato in seguito l’influencer, la prima gravidanza è stata piuttosto travagliata e dopo i primi problemi con la placenta la coppia aveva iniziato a temere il peggio.

Il parto, a causa di alcune complicazioni, era stato programmato in anticipo di due settimane con un taglio cesareo. Ma dopo 22 lunghe ore dall’induzione, alle 23.37 Leone alla fine è nato con un parto naturale, in piena salute, e Chiara Ferragni ha potuto stringerlo tra le sue braccia.

Chiara-Ferragni-parto-foto

Fonte: Fanpage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui