Home Curiosità Carlo Conti annuncia: “Non lo farò mai più, basta”

Carlo Conti annuncia: “Non lo farò mai più, basta”

1775
8
carlo-conti-come-sta
carlo-conti-come-sta

Carlo Conti annuncia – In una breve intervista rilasciata a Tv Talk nella puntata andata in onda sabato 9 gennaio 2021, Carlo Conti ha fatto due curiose precisazioni sulla sua carriera puramente televisiva. 

La prima riguarda il suo storico passato alla conduzione di show del preserale. Il conduttore ha fatto sapere di non essere più interessato a tornare al timone di uno show “quotidiano” come L’Eredità o il vecchio Affari Tuoi. Ecco le sue parole riportate da blogtvitaliana.it:

“No – no! Ho lasciato L’Eredità perché non avevo più le forze e l’età per fare uno show quotidiano. L’ho già fatto per lunghi periodi, per tredici anni e mezzo circa, e il fatto che ancora oggi c’è tutta una generazione che mi ferma per strada e mi chiede ‘mi fai scossa?’ o ‘ghigliottina!’ oppure ‘Va bene!’ per me è motivo di gioia”.

Carlo Conti annuncia la sua decisione

“Inconsciamente ho segnato una generazione, spero positivamente. Non farò più un quotidiano: ho fatto una scelta ben precisa, forzata anche da degli eventi che sono successi intorno a me, che ben sapete quali, e che riguardano proprio L’Eredità,  che mi ha fatto riflettere sul fatto che bisogna dedicare tanto più tempo alla propria famiglia e ad altri tipi di valori”.

La chiosa finale è un ovvio riferimento alla scomparsa di Fabrizio Frizzi. Tornando alla carriera di Carlo Conti, il conduttore è stata chiamato a rivelare se si è mai pentito di condurre uno o più programmi tv:

“Sarebbe molto facile parlare a posteriori. Però c’è un programma che riguarda proprio il passato: fu un tentativo di viaggio nella storia che voi ricorderete…. ma io non ricordo neanche il titolo! Fu un programma di qualche anno fa, del 2000. Però, insomma, diciamo che chi non fa non sbaglia”.

Il programma a cui alludeva lo smemorato Carlo Conti (e che forse nemmeno Cinzia Bancone ricordava visto che ha sorriso senza aiutare il conduttore in questa defaillance) si chiamava Ritorno al Presente: un reality show condotto da Conti nel 2005 e che vedeva nel cast fisso Alfonso Signorini, ora casualmente al timone di un altro reality. Il programma in questione chiuse con alcune settimane in anticipo a causa degli ascolti troppo bassi. 

carlo-conti-torna-a-tale-e-quale-show
carlo-conti-torna-a-tale-e-quale-show

fonte: blogtvitaliana.it

Articolo precedenteBassetti sui vaccini: “Dubito che possa succedere una cosa del genere”
Articolo successivoRaoul Bova intervista: “Ho toccato il fondo dopo la morte dei miei e alcuni problemi fisici”

8 Commenti

  1. My husband and i ended up being really glad Jordan could conclude his investigation through the precious recommendations he had in your blog. It is now and again perplexing to simply possibly be giving out key points which most people might have been selling. And we all keep in mind we now have you to be grateful to for that. The main illustrations you have made, the straightforward site navigation, the relationships you will aid to engender – it’s got many astounding, and it’s really leading our son and our family reason why this topic is enjoyable, which is incredibly fundamental. Many thanks for the whole lot!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui