Home Covid Sviene al supermercato dopo aver fatto la spesa: “Ho il Covid”

Sviene al supermercato dopo aver fatto la spesa: “Ho il Covid”

2108
0
ruba-il-pane-al-supermercato-carrefour-milano
ruba-il-pane-al-supermercato-carrefour-milano

Sviene al supermercato – Una donna di 75 anni è svenuta, cadendo a terra, dopo aver fatto la spesa al supermercato. Quando è arrivata l’ambulanza ha detto ai volontari che era positiva al Covid. È accaduto a Signa, in provincia di Firenze, e a raccontare la storia è La Nazione.

Secondo la prima ricostruzione, la cliente ha passato “indenne” il termoscanner del supermercato e ha fatto regolarmente la spesa. Al momento di mettere la spesa in auto, però, ha perso i sensi e è caduta a terra. I passanti hanno chiamato il 118 e sul posto è arrivata la Misericordia di San Mauro.

Sviene al supermercato dopo la spesa, il racconto da Firenze

La donna ha spiegato di essersi sottoposta a un tampone fai da te che ha dato esito positivo – secondo il suo racconto – e a quel punto ha deciso di fare la spesa in vista di un eventuale isolamento. Se il suo racconto è corretto, la 75enne non rischierà sanzioni perché il tampone fai da te non ha valore legale. Sono partite le verifiche dell’ospedale in cui la donna è stata portata.

Nel frattempo Unicoop Firenze ha fatto sapere di aver subito igienizzato i locali e il carrello, in modo da poter proseguire l’attività in piena sicurezza.

ressa-supermercato-lazio
ressa-supermercato-lazio

fonte: fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui