Roberto Mancini positivo al Covid. Il ct dell’Italia Roberto Mancini è risultato positivo al Covid -19. Mancini è asintomatico e in isolamento presso la propria abitazione.
Proprio Mancini che qualche settimana fa era stato al centro di una polemica in merito ad una sua Instagram Stories sul Covid (clicca qui per leggere)
La positività del ct della Nazionale è emersa nell’ambito del prescreening in vista del raduno di domenica.
Si tratta di controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista degli impegni nelle competizioni Uefa.
Roberto Mancini positivo: quando potrà andare a Coverciano?
Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti il tecnico degli azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma.
La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente. Il ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc.

fonte: sport.sky.it
[…] Nazionale vissuti dall’interno, c’è spazio anche per coloro che compongono lo staff di Roberto Mancini. Si tratta, in gran parte, di suoi amici dai tempi della Sampdoria, come Attilio Lombardo, Alberico […]