Home Covid Parole De Luca oggi: “Altre regioni danno dati falsi su terapie intensive...

Parole De Luca oggi: “Altre regioni danno dati falsi su terapie intensive e tamponi truffa!”

979
0
vincenzo-de-luca-conferenza-regione-campania
vincenzo-de-luca-conferenza-regione-campania

Parole De Luca oggi – De Luca in diretta oggi 4 dicembre 2020. Vincenzo De Luca parla dalla sede della Regione Campania per aggiornare i cittadini sulle prossime misure anti Covid e per commentare quanto accaduto nei giorni scorsi. Ecco le parole del presidente De Luca:

“Per quanto riguarda il numero di morti, la Campania si conferma la regione con meno decessi per Covid. L’occupazione dei posti letti è al 40%. Le terapie intensive al 25%. Siamo in una situazione di ottima tenuta. In Italia ci troviamo di fronte invece a dati clamorosamente falsati. Ci sono regioni che trasmettono un dato inverosimile di posti di terapia intensiva per far abbassare la percentuale di ricoveri”.

Parole De Luca oggi, conferenza stampa 4 dicembre

“La Campania è tra le regioni che fa più test VERI. Siamo su 22-23 mila tamponi al giorno, veri, quelli molecolari. Non quelli truffa. Sui vaccini sono circolate notizie totalmente false, la Campania è all’avanguardia sui vaccini. Ci stiamo attrezzando sulle vaccinazioni anti Covid. Nella prima decade di gennaio faremo anche una sorta di esercitazione generale per verificare il piano organizzativo”.

“Il Governo nazionale ha commesso errori clamorosi. Ci sono zone che dovrebbero uscire dal rosso, avendo 4-5 volte più ricoveri della Campania. Oggi abbiamo una percentuale di tamponi positivi che si attesta sul 9%”.

vincenzo-de-luca-urla
vincenzo-de-luca-urla

Articolo precedenteRocio Oliva, l’ultima fidanzata di Maradona: “Se Diego ci fosse ora prenderebbe a pugni qualcuno”
Articolo successivoMinistro Speranza: “Costretti a chiedere qualche altro sacrificio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui