Home Covid Muore di Covid in 3 giorni a 46 anni: lascia moglie e...

Muore di Covid in 3 giorni a 46 anni: lascia moglie e 3 figli: “Prendo un’altra settimana di ferie”

1281
1
muore-ferie-covid
muore-ferie-covid

Muore di Covid in 3 giorni. Un padre di tre figli è morto di Covid: il giorno prima aveva scherzato su Facebook dicendo di avere «un’altra settimana di ferie» quando è risultato positivo al virusKevin Woolley, 42 anni, ha scoperto di aver contratto il Covid-19 il 3 gennaio, ore dopo aver pubblicato un aggiornamento su Facebook in cui descriveva di avere una brutta tosse che lo teneva sveglio. «La peggiore notte di sempre ieri sera».

L’autista di autobus Stagecoach, che non aveva condizioni di salute precarie, ha poi condiviso un secondo aggiornamento il giorno prima di morire, scrivendo: «Un’altra settimana di ferie allora. Almeno so che non ero solo una ragazzina con un raffreddore!»Woolley è stato successivamente trovato privo di sensi dalla sua compagna Carol nella loro casa di Abercynon, nel Galles, il 4 gennaio.

Muore di Covid, Kevin Woolley e la drammatica storia

Il fratello di Woolley, Stuart, 46 anni, ha detto che il rapido deterioramento delle condizioni di Kevin è stato uno choc per la famiglia. «Viaggio per il paese, vedo persone che infrangono le regole tutto il tempo – persone senza mascherine, con mascherine sotto il naso, ed è così frustrante. Fate attenzione al coronavirus».

«Kevin non aveva malattie di fondo conosciute – ha raccontato il fratello –  andava in palestra e amava tantissimo andare a pesca: per quanto ne so non c’era nulla di particolare e l’autopsia non ha detto altro»

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilgazzettino.it

Articolo precedenteLutto a Mirano, addio a Simone: ucciso da una rara malattia a 20 anni
Articolo successivoBassetti denuncia: “Ho passato la mattinata in Questura”

1 commento

  1. Howdy would you mind letting me know which webhost you’re using?
    I’ve loaded your blog in 3 completely different internet browsers and I must say this blog loads a lot quicker then most.
    Can you recommend a good internet hosting provider at a reasonable price?
    Kudos, I appreciate it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui