Lamorgese negativa Covid – Ultime notizie Luciana Lamorgese. Arrivano novità importanti sulle condizioni di salute del Ministro dell’Interno, con una svolta legata alla sua positività al Covid rilevata lunedì sera. Ecco l’articolo dell’edizione odierna di Repubblica in cui se ne parla:
“Nessun contagio. La ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, non è stata colpita dal coronavirus. Il 7 dicembre presso il Viminale aveva effettuato un tampone per verificare l’eventuale presenza del virus del Covid ed era risultata positiva”.
Lamorgese negativa Covid, arriva la nota dell’ospedale
“Per questo motivo si era allontanata dalla riunione del consiglio dei ministri a cui stava partecipando e si era messa in isolamento. Come lei, i ministri degli Esteri e della Giustizia, Luigi Di Maio e Alfonso Bonafede, si era messi in quarantena per precauzione. Oggi, però, l’ospedale Sant’Andrea di Roma ha fatto sapere che il risultato del tampone era errato”.
“La direzione generale del nosocomio della Capitale ha rivelato che la positività del tampone del 7 dicembre è da attribuirsi ad un evento, raro ma possibile, di errore nella processazione del campione. La ministra è stata sottoposta a due successivi tamponi molecolari del coronavirus: uno il 9 dicembre e l’altro il giorno successivo, il 10 dicembre. Entrambi i tamponi, spiegano dall’ospedale, “sono risultati negativi”.

fonte: repubblica.it
[…] di San Silvestro – Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese che, ai microfoni del Corriere della Sera e di Radio Capital, ha parlato dei controlli messi in […]
This is my first time go to see at here and i am actually
pleassant to read all at one place.