Home Covid Iva Zanicchi positiva al Covid, ecco come sta

Iva Zanicchi positiva al Covid, ecco come sta

2565
1
iva-zanicchi-positiva-covid
iva-zanicchi-positiva-covid

Iva Zanicchi positiva al CovidIva Zanicchi positiva al tampone. Purtroppo è emersa una positività al Covid-19 per Iva Zanicchi. La nota cantante e personaggio televisivo italiano ha raccontato la sua esperienza in un video sul suo profilo Instagram. La Zanicchi ha annunciato di essere risultato positiva al Covid. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti, eccomi qui! Sono Iva! Visto che ormai la notizia è risaputa, non c’è niente di male a dirlo, ho il coronavirus. Sono positiva, in casa indosso mascherina e guanti”.

Iva Zanicchi positiva al Covid, le sue condizioni

“Non ho perso neanche l’allegria, quindi tutto sommato faccio questo messaggio perché ho ricevuto numerosi messaggio da altre persone che avevano visto un mio video su Facebook che era andato online per sbaglio”.

“Quindi tanto vale fare questo video per dirlo a tutti. In tutta Italia ci sono tanti casi, bisogna stare attenti. Io non esco più di casa, ci mancherebbe altro. Purtroppo l’ho passato anche a una mia sorella”.

Iva Zanicchi commenta così, raggiunta telefonicamente dall’Adnkronos, la notizia -data dalla stessa artista sui social- della sua positività al coronavirus: “Purtroppo l’ho preso, credo di sapere benissimo quando, e posso dire che è contagiosissimo. Vicino a me abita mia figlia. C’era mio genero che aveva la febbre, io ho pensato subito che avesse il covid”.

“Ma non potevo non andare da mia figlia, che era molto preoccupata, e così sono salita a casa sua e, anche se con doppia mascherina, credo proprio di averlo preso lì. Un mese fa avevo fatto il sierologico, ed era positivo, a rigor di logica non avrei dovuto prenderlo. Questo virus fa un po’ quello che vuole”. 

Ora ho tutti i sintomi classici, grande dolore alle articolazioni, febbre… oggi mi è preso ai bronchi e sono un po’ preoccupata. E’ una brutta bestia, bisogna fare tanta attenzione”

iva-zanicchi-al-telefono
iva-zanicchi-al-telefono
Articolo precedenteVecchioni lockdown: “Non è una prigione, siamo liberi! Governo ha fatto il massimo”
Articolo successivoConferenza ISS, Brusaferro: “Entro 48 ore dati sulle zone saranno aggiornati”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui