Home Covid Guido Meda positivo al Covid, ecco come sta

Guido Meda positivo al Covid, ecco come sta

2810
7
guido-meda-valentino-rossi
guido-meda-valentino-rossi

Guido Meda positivo al Covid. Ultime notizie su Guido Meda, noto giornalista sportivo di Sky Sport e commentatore del Moto Gp. Ad annunciarlo è stato lo stesso Meda tramite un post sulla sua pagina Facebook. Ecco quanto ha scritto Guido Meda:

Ok, HO IL COVID . Ma non mi ferma. Non mi ha fermato. Quindi, per cominciare, guidato a distanza dagli straordinari colleghi di Sky abbiamo fatto in modo di allestire questo impianto per commentare da casa il gp di questo weekend”.

Guido Meda positivo al Covid, le sue condizioni

“Il miracolo è che sono riuscito a seguire tutte le indicazioni per telefono e…funziona! È stato un periodo brutto, con quattro famigliari su cinque positivi; mal di testa, dolori dappertutto, tosse, ma soprattutto la preoccupazione per mia moglie che ha fatto una settimana piena senza schiodarsi da 38,5 di febbre ed è …demolita. Ora meglio, ma demolita”.

È stato importante, all’avanzare dei sintomi , che il medico ci abbia prescritto tempestivamente antibiotici, cortisone ed eparina , che hanno funzionato e ora stiamo meglio. È la terapia che i medici di base adesso conoscono e se possono prescrivono per evitare o attenuare quei peggioramenti che nella scorsa primavera hanno mandato tanta gente – anche sana – malconcia all’ospedale”.

“Ora, lo ribadisco, io sto bene, proprio bene. Stiamo bene! Il virus è arrivato…da chissadove, ma è arrivato. Il virus richiede attenzione. Il virus è oggettivamente pesante. Non si tratta di essere allarmisti o negazionisti. C’è e basta”.

“Si tratta di fare il possibile per evitarlo a se stessi, agli altri, alle famiglie, ai più fragili. Se, come ha investito mia moglie, avesse investito mio padre che ha 91 anni, magari sarebbe stato diverso. E non so come . Ci vediamo dopo. Da qui! Abbraccio e grazie a tutti. Guido”-

ufficio-guido-meda-a-casa
ufficio-guido-meda-a-casa
Articolo precedenteProteste Bergamo, il sindaco Gori: “Corteo sotto casa mia non ha senso”
Articolo successivoPutin Parkinson, il Cremlino smentisce la malattia e le dimissioni nel 2021

7 Commenti

  1. An interesting discussion is worth comment. I think that you should write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

  2. The root of your writing while appearing agreeable originally, did not really settle properly with me after some time. Somewhere throughout the sentences you actually managed to make me a believer but only for a short while. I nevertheless have got a problem with your jumps in assumptions and one would do nicely to fill in those gaps. When you can accomplish that, I could surely end up being fascinated.

  3. Very good site you have here but I was curious
    about if you knew of any discussion boards that cover the same topics discussed in this article?
    I’d really love to be a part of online community where I can get feedback from other knowledgeable individuals that
    share the same interest. If you have any recommendations, please let me know.
    Many thanks!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui