Home Covid Gerry Scotti positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Covid

7503
0
gerry-scotti-piange
gerry-scotti-piange

Gerry Scotti positivo al Covid. A darne l’annuncio è lo stesso conduttore Mediaset. Il Coronavirus colpisce un altro volto noto della televisione e dello spettacolo.

In questi giorni di altissimi numeri di contagio, è inevitabile che cresca anche il numero di positivi noti. Quello di Gerry Scotti è solo l’ultimo dei casi che si sono avuti a Mediaset, i più famosi Le Iene Giulio Golia e Roberta Rei.

Gerry Scotti positivo al Covid, le parole su Instagram

Ad annunciare la sua positività è stato lo stesso Gerry Scotti, che tramite un post su Instagram ha spiegato cosa stia succedendo:

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Ha voluto evitare quindi che i giornali dessero in anticipo la notizia, affermando lui stesso quale fosse la sua situazione di salute.

Tanti sono stati i messaggi d’affetto giunti sotto questo post. Da Rudy Zerbi a tanti altri hanno voluto fare l’in bocca al lupo al conduttore di Chi Vuol Esser Milionario.

Molti dei suoi fan si sono mostrati preoccupati per le sue condizioni di salute, che per fortuna però non destano preoccupazione stando alle parole scritte da Gerry su Instagram.

Gerry Scotti ha poi rilasciato queste dicharazioni al Corriere della Sera in merito al suo stato di salute:

“La prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io, anche se è una cosa che tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai”.

“Mi sento le ossa rotte e ho un po’ di febbriciattola, per i sintomi che ho sono stato fortunato. Io non mollo e e ribadisco a tutti: prudenza a chi non ha il Covid e coraggio a chi l’ha preso.”

gerry-scotti-mani-aperte
gerry-scotti-mani-aperte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui