Home Covid Fiorello in lacrime: “Soffro per mia figlia”

Fiorello in lacrime: “Soffro per mia figlia”

2223
2
fiorello-mascherina-sanremo
fiorello-mascherina-sanremo

Fiorello in lacrime al festival di Sanremo 2021: lo showman non trattiene la commozione parlando da padre del lockdown. «Ho una figlia adolescente e soffro per lei – dice con la voce rotta dalla commozione – Per me il momento più bello della vita era la ricreazione, era andare al cinema il pomeriggio con gli amichetti, era aspettare la più bella della terza C per poterla vedere quando usciva da scuola».

«Sapere che a mia figlia, appena diventata adolescente, tutto questo è negato, mi fa dolore. Perché in lei vedo tutti gli adolescenti. E il brutto è che si stanno abituando. Credo che per tutti i genitori adolescenti questa è una sofferenza. Non posso vedere una ragazzina adolescente chiusa in casa dalla mattina alla sera», ha concluso lo showman visibilmente emozionato. 

Fiorello in lacrime, la confessione in conferenza stampa

«Non è un dolore ma di più, non me ne faccio una ragione. Ho una figlia adolescente e vedo in lei tutti i ragazzi della sua età costretti davanti a uno schermo, a un computer. E provo ancora più dolore perché si stanno abituando». Lo dice Fiorello in conferenza stampa a Sanremo, con la voce rotta dall’emozione.

«Mia figlia non è più abituata ad uscire di casa, a vivere la vita. Per me e, credo per tutti i genitori, è un dolore, sto soffrendo con loro, non posso vedere una ragazzina chiusa in casa dalla mattina alla sera». «La pandemia – gli fa eco papà Amadeus anche per i ragazzi è devastante».

fiorello-mascherina
fiorello-mascherina

fonte: ilmattino.it

Articolo precedenteVaia Spallanzani: “Qualcuno vuole che virus non finisca”
Articolo successivoAnnamaria Mantile, muore 4 giorni dopo il vaccino. La famiglia denuncia: “Diteci perché è morta”

2 Commenti

  1. Hello! I’ve been reading your website for some time now and finally got the courage
    to go ahead and give you a shout out from Huffman Tx! Just wanted
    to tell you keep up the good work!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui